Speciale Natale

Conquistare una ragazza dello Scorpione: 8 dritte da provare

Conquistare una ragazza dello Scorpione: 8 dritte da provare
da in Consigli Amore, Rapporti, Seduzione
Ultimo aggiornamento: Giovedì 19/05/2016 10:23

    sedurre donna scorpione

    Che crediate o meno all’oroscopo e all’influenza dei segni zodiacali, anche nella seduzione l’astrologia può giocare un ruolo fondamentale: una delle massime sfide in questo senso è riuscire a conquistare una ragazza dello Scorpione. Gli esperti assicurano che una donna nata sotto questi cieli astrali, lasciando perdere ascendenti e pianeti vari che altrimenti diventa tutto troppo complicato, possegga un temperamento forte e deciso, alla costante ricerca di attenzioni e fortemente vendicativa, in poche parole il prototipo della perfetta rompic… che in fondo molti uomini, masochisticamente, amano avere alloro fianco. E siccome gli esperti di cui sopra ci dicono anche che la donna Scorpione sa essere dolce e appagante una volta conquistata, allora il gioco della conquista vale la candela: ecco dunque 8 dritte da provare per conquistare una ragazza dello Scorpione, una preda così difficile e ambita da risultare inevitabilmente sitmolante. Sperando di non appartenere al segno con cui va meno d’accordo.

    cena primo appuntamento

    Con una donna Scorpione non è facile trovare la location adatta per il primo appuntamento, essendo la donzella molto esigente ed amante della vita benestante: per fare colpo su di lei potrebbe funzionare una cena in un ristorante sofisticato o un aperitivo nel locale più trendy del momento.

    conversazione

    Essendo una persona molto dinamica e allo stesso tempo una severa studiosa di chi ha di fronte, durante la conversazione con lei si può parlare un po’ di tutto, dall’attualità sociale all’arte, ma la cosa veramente importante è non mentire mai, nemmeno per fare bella figura e cercare di fare colpo. Se subodora la balla atomica, siete finiti prima ancora di iniziare.

    seduzione appuntamento

    All’inizio la donna Scorpione esprimerà lo stesso calore umano dell’iceberg del Titanic: non lo fa per sadismo, è che vi sta studiando e vuole capire se può fidarsi di voi. Per scioglierla, quando le proponete di fare qualcosa, fatele intuire che sareste molto interessati a conoscere la sua opinione e le sue idee. Lei sarà molto felice di questa considerazione nei suoi confronti, a considerarla non solo corpo ma anche una donna con il cervello.

    prendere di sorpresa appuntamento

    Durante un appuntamento non bisogna forzare le cose per portarla a letto: piuttosto prendiamola di sorpresa chiedendole di decidere come intende concludere la serata. Lei si troverà certamente spiazzata ma troverà questo modo di fare molto intrigante. E il consiglio vale ancora di più nel caso diventi una relazione stabile: sorprenderla, sempre, mentre cresce nel tempo anche la stabilità affettiva.

    regalare fiori

    I fiori vanno bene per conquistare una donna Scorpione? In questo senso a lei piacciono cose più minimali, il classico mazzo di rose con un biglietto galante può andare bene per ringraziarla dopo una serata particolarmente romantica, ma senza abusarne. Se al primo appuntamento volete essere galanti, meglio presentarsi con un’orchidea.

    sguardo donna

    Nel gioco della seduzione, bisogna guardarla quando si esprimono i propri sentimenti, ma anche quando semplicemente state parlando: non bisogna farsi intimidire dal suo sguardo attento. Un lieve contatto fisico come sistemarle una ciocca di capelli, stringere la sua mano o sussurrarle qualcosa all’orecchio funzionano ottimamente.

    mistero seduzione

    Una ragazza Scorpione ama il mistero, quindi non bisogna rivelare subito i propri sentimenti: essendo curiosa, è incredibilmente attratta da ciò che le viene nascosto, inoltre è vanitosa e alla continua ricerca di approvazione. Per questo motivo una tattica giusta con lei è quella di assumere un atteggiamento attento ma distaccato, facendola sentire importante, ed evitando che lei possa assurgere al ruolo di dominatrice come da indole.

    attenzioni donna

    La donna Scorpione va sempre messa al centro dell’attenzione: occhio a non sgarrare e a farla ingelosire, perché non solo non avrete più alcuna chance di riconquistarla, ma avendo anche un accentuato lato perfido e vendicativo renderà la vostra vita un inferno.

    1014

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI