Come sedurre una ragazza, i consigli da non perdere

Come sedurre una ragazza, i consigli da non perdere
da in Consigli Amore, Rapporti, Seduzione

    seduzione

    Per tanti uomini non è facile comprendere come sedurre una ragazza, poiché spesso risulta estremamente complicato per noi maschietti capire cosa esattamente pensa una donna, e come entrare emotivamente in connessione con loro. E allora come conquistare una ragazza che ci colpisce al primo sguardo? Ovviamente esistono un mucchio di manuali, tecniche, per non parlare dei suggerimenti di amici e conoscenti, che cercano di far luce sull’argomento, ma diciamoci la verità, quante volte dimostrano di funzionare davvero? Per la serie ‘non ne avevamo abbastanza’, ecco i consigli da non perdere su come sedurre una donna sconosciuta e che dovete approcciare per la prima volta, le fasi da seguire passo dopo passo per il rimorchio infallibile. Ma sarà davvero infallibile? Lo scoprirete solo vivendo

    sedurre donna

    Il primo passo è sempre il più difficile, ma sono molte di più le nostre paure che non le effettive difficoltà nell’approcciare una ragazza: basta trovare i tempi e il modo giusto, magari una battuta o anche un semplice ciao per attirare la sua attenzione. Ora però, dopo che si è stabilito il contatto visivo e parlato, è importante fare il secondo passo…

    attrazione appuntamento

    Sembrerà banale, ma per attrarre una donna bisogna innanzitutto essere attraenti, curare il look ma senza eccessi, e soprattutto essere mentalmente convinti di essere attraenti, in maniera di trovare la giusta modalità per comunicare la tua personalità: esistono numerose tecniche di seduzione al riguardo che potranno illuminarti.

    mano nella mano

    Questo aspetto viene trascurato dalla maggioranza degli uomini, eppure è fondamentale: farle fare qualcosa per te significa che lei investirà sulla persona che ha di fronte, e per fare ciò devi creare un legame empatico oppure creare un’attrazione sul piano sessuale: uno dei modi più semplici è trovare una scusa per condurla fisicamente da qualche parte. Dopo averla attratta e fatta investire in te, hai la possibilità di avere il suo numero di telefono senza che suonerà occupato o inesistente quando proverai a comporlo…

    bacio

    Baciare una ragazza al primo appuntamento non è facile come si crede, bisogna creare la giusta progressione del contatto fisico, partendo da un contatto leggero prima di arrivare alla ‘meta’. E lo stesso vale ovviamente se volete concludere la serata a letto.

    appuntamento test

    I precedenti passi erano progressivi nel gioco della seduzione, questo invece è un passaggio intermedio che può avvenire durante le varie fasi: mentre stai interagendo con una ragazza infatti, lei ti sottoporrà a varie prove, consciamente o meno: per superare i suoi test e rimanere ‘attrattivo’ non bisogna avere risposte emotive, non ci si deve qualificare o svendere. E poi il dono dell’autoironia, con un pizzico di sfacciataggine, può disinnescare le sue trappole.

    714