Come scoprire un tradimento

Come scoprire un tradimento di lei attraverso i nuovi mezzi di tecnologia digitale, ma anche con la semplice attenzione ai dettagli e ai possibili cambiamenti di atteggiamento. Capita di scoprire un tradimento dopo anni oppure istantaneamente, in ogni caso per riuscirci bisogna mettere in pratica precise strategie ed arrivare alla verità

da , il

    Come scoprire un tradimento

    Come faccio a capire se mi tradisce? Una domanda che tante persone si pongono, rose dal tarlo della gelosia, lacerate dal dubbio. La strada per la verità può essere meno lunga e tortuosa se si conoscono i trucchi su come scoprire un tradimento di lei, oppure per fugare i sospetti una volta per tutte, sia sfruttando i nuovi mezzi di comunicazione che tutti noi usiamo ogni giorno, oppure facendo leva semplicemente su un maggior spirito di osservazione, notando i piccoli cambiamenti di atteggiamento, i mutamenti d’animo apparentemente insignificanti. Vediamo insieme i consigli e i suggerimenti su come scoprire un tradimento in ogni tipo di contesto, anche se il possibile adulterio è avvenuto lontano nel tempo.

    Come scoprire un tradimento con Whatsapp

    Scoprire un tradimento su Whatsapp è relativamente semplice, basta sfruttare una funzione che in pochi conoscono ma che rappresenta lo strumento ideale per questo machiavellico scopo: basta accedere ad Utilizzo archivio, attraverso cui si può venire a conoscenza di numerosi dettagli su ogni conversazione effettuata, come il numero di messaggi oppure i video e le foto inviate. Andando su Impostazioni, selezionando Account e poi Utilizzo archivio sul Whatsapp di lei si possono anche organizzare le conversazioni per ordine di peso, in modo da scoprire subito se ci sono state conversazioni frequenti con un utente maschio, magari corredato da contenuti multimediali compromettenti.

    Come scoprire un tradimento sul lavoro

    Come scoprire se lei ti tradisce a distanza, magari per un viaggio di lavoro? E più in generale come sapere se in ufficio lei non si da alla pazza gioia con qualche collega di ufficio? Le tracce possono essere nascoste sul suo telefonino, ma lo spirito di osservazione in questo caso è l’arma migliore che abbiamo a disposizione: ad esempio bisogna prestare attenzione al suo look, se improvvisamente è molto più curato di prima, così come se lei mostra un’irritabilità particolarmente marcata, non associarlo scioccamente al ciclo mestruale come facciamo di solito noi maschietti, perché potrebbe nascondere invece il disagio psicologico del suo tradimento. Tutto, dal suo timbro di voce ad improvvise modifiche di abitudini consolidate, possono essere indizi della relazione clandestina.

    Come scoprire un tradimento con Facebook

    I social network sono croce e delizia della nostra quotidianità, per cui scoprire un tradimento su Facebook risulta essere più facile di quanto si creda: al di là degli inciampi di chi non si preoccupa per nulla di camuffare relazioni adultere attraverso il social, proprio come per Whatsapp si possono sfruttare appositi programmi che consentono di leggere le sue conversazioni private collegandosi direttamente su Facebook con il suo profilo. Esistono app spia e programmi come da installare direttamente sul computer come Facebook Password Decryptor oppure Refog Free Keylogger, che permettono con relativa facilità di scoprire un tradimento sul cellulare o sul computer in pochi passaggi.

    Come scoprire un tradimento passato

    Scoprire un tradimento dopo anni può rappresentare una verità molto più dolorosa e insospettabile rispetto alla scappatella del momento, tuttavia se si è arrovellati dal dubbio si possono cogliere dei segnali anche a distanza di tempo: ad esempio cogliere una maggiore freddezza nei suoi atteggiamenti non solo con te, ma anche con i vecchi amici comuni di lunga data potrebbe essere la spia di un senso di colpa mal represso, così come anche l’atteggiamento di chi è o molto critica o eccessivamente affettuosa. Ovviamente anche telefonini e computer sono buoni mezzi da sfruttare, ma per capire come scoprire un tradimento della moglie la psicologia resta l’arma migliore, così come un buono spirito di osservazione: le uscite troppo frequenti con amiche o per non meglio precisati impegni devono sempre far scattare un campanello d’allarme, per cui se in passato è accaduto è probabile che il tradimento ci sia stato.

    Come scoprire un tradimento virtuale

    Studi contemporanei di psicologia hanno stabilito che un tradimento virtuale è da paragonarsi esattamente a uno commesso in carne ed ossa, giacché le dinamiche di sofferenza psicologica messe in campo sono esattamente identiche, anche se la relazione è avvenuta solamente via chat e non ci sono stati incontri reali. Come scoprire un tradimento di lei virtuale? Basta sfruttare i suggerimenti già spiegati per i social network e i servizi di messaggeria, ma anche controllare le mail della sua casella di posta permettono di scoprire un tradimento virtuale utilizzando le stesse armi tecnologiche a disposizione di lei: si può anche provare a creare un profilo falso nei siti interattivi che frequenta, mettendo in campo le caratteristiche che a lei intrigano, e vedere se si dimostra particolarmente ‘disponibile’ ad intrecciare un rapporto anche solo virtuale d’amore.

    Come scoprire un tradimento dal cellulare

    Scoprire un tradimento dal cellulare è possibile grazie ai servizi e alle applicazioni per smartphone che consentono di utilizzare programmi spia, la geo-localizzazione o anche le semplici funzioni che abbiamo spiegato per Facebook e Whatsapp contro la (presunta) adultera, per arrivare alla verità. Paradossalmente è più difficile scoprire un tradimento col cellulare se lei utilizza un vecchio modello, per cui il massimo della flagranza potrebbe rintracciarsi negli sms archiviati, ma generalmente le donne sono ben attente a questi dettagli. Inoltre lei potrebbe avere un’altra scheda e relativo numero ‘dedicato’ esclusivamente alla relazione clandestina, e in questo caso sarebbe più complicato arrivare alla verità senza poter mettere le mani sul telefonino in questione.