Come scoprire se lei finge a letto

Tutti i trucchi per scoprire come si fa a capire quando una ragazza viene sul serio oppure se sta fingendo solo per compiacere il suo partner. I segnali fisici sono decisivi per capire se lei finge a letto mentre fa l'amore

da , il

    L’impagabile sequenza di Harry ti presento Sally ci ha fatto capire che le donne simulano il piacere con inequivocabile abilità, e da allora un dubbio ha terrorizzato ogni maschio del pianeta almeno una volta nella vita: come scoprire se lei finge a letto? La scienza ci dice che esistono in realtà dei segnali fisici e psicologici per capire se la vostra dolce metà vi inganna sotto le lenzuola, per cui vi basterebbe solo un po’ di attenzione (in tutti i sensi) in più. E se è vero che una donna su due finge per svariati motivi, c’è ben poco da stare rassicurato, caro lettore che ti senti sicuro della tua virilità: quella femmina infingarda potrebbe essere proprio la tua. E allora ecco alcuni trucchi per imparare a comprendere la verità e scoprire come si fa a capire quando una ragazza viene sul serio e non fare la figura del babbeo.

    Perché le donne fingono a letto?

    Perché le donne fingono a letto? A volte per compiacere o rassicurare il maschio che altrimenti entrerebbe in crisi se sapesse la verità, a volte perché nemmeno le donne conoscono tutti i segreti e le potenzialità dei loro orgasmi, e pensano sia persino ‘normale’ fare qualche urletto e ansimare come se non ci fosse un domani. E allora come si fa a capire quando una ragazza viene davvero? Proviamo a scoprire insieme i trucchi, perché il corpo umano non mente, soprattutto in situazioni del genere.

    La sudorazione aumenta

    Durante l’orgasmo è percepibile un leggero aumento del battito cardiaco, e di conseguenza compare un velo di sudorazione sulla schiena e sul petto. Se la vostra donna è più asciutta di una duna del deserto fossimo in voi ci porremmo qualche domanda.

    Gli occhi si inumidiscono

    Gli occhi acquistano una colorazione più brillante in quel magico momento di piacere, le pupille si dilatano e accade che si inumidiscano. Addirittura può succedere che a qualcuna scenda una lacrima. La migliore risposta per sapere come si fa a capire quando una ragazza viene sul serio è guardarla negli occhi!

    Le labbra sono più rosse

    Invece di badare al sonoro, che spesso è la maggiore arma di inganno ai vostri danni, date un’occhiata alle labbra, se cambiano colore verso tonalità più accese significa che il piacere è reale. Se lei ha il rossetto, baciatela fino a consumarle la colorazione artificiale…

    I piedi si contraggono

    Anche se nel momento dell’orgasmo non è facile da verificare, in quell’istante la donna inclina i piedi verso l’interno, e di seguito sopraggiunge un totale rilassamento muscolare e psicologico. I piedi non mentono e ti aiutano a capire quando una ragazza viene.

    Sorridere di soddisfazione

    L’orgasmo produce un benessere psicologico che sortisce effetti positivi sull’umore: se esso è reale, spunterà inevitabilmente un bel sorriso di soddisfazione sul suo viso. Se l’aria è corrucciata o annoiata vuol dire che non siete stati un granché: non è difficile in fondo capire quando una ragazza viene davvero!