Speciale Natale

Come rimorchiare una turista, le tattiche estive

Come rimorchiare una turista, le tattiche estive
da in Rapporti, Seduzione
Ultimo aggiornamento: Giovedì 18/08/2016 13:05

    rimorchiare turista

    Siete rimasti in città e vi è rimasto il rimpianto di non poter conoscere nuove ragazze in vacanza? Allora non vi resta che rimorchiare una turista, approfittando del tempo libero a disposizione per mettere in campo una serie di tattiche estive perfette per fare colpo sulla visitatrice occasionale della vostra città, soprattutto se straniera. Una premessa importante: esistono due tipi di turiste straniere, quelle che conoscono la fama di italiani seduttori e hanno una cattiva opinione di ciò, e le altre che pure conoscono suddetta fama e non vedono l’ora di verificare se è vero. Non sapendo con chi avete a che fare, ed avendo poco tempo a disposizione, il consiglio è di non voler andare subito al dunque e di saper conquistare la vostra preda con pazienza e abilità, attraverso queste efficaci tattiche per rimorchiare una turista. Buona caccia!

    mappa turista

    Il modo più facile per conoscere e rimorchiare una turista è offrirsi di fornire indicazioni: adocchiate la preda idonea, sfoderate il vostro miglior inglese e aiutatela a trovare il posto dove si sta dirigendo. Da lì sarà facile offrirsi di fare da Cicerone per farle conoscere luoghi anche insoliti che non sono sulle guide, permettendo di farle conoscere posti suggestivi e romantici che aiutano a creare la giusta atmosfera.

    donna mangia gelato

    Per conquistare una turista può essere una buona tattica farle provare delle specialità tipiche della propria città: possiamo chiamarla la tattica Masterchef, ovvero puntare alla gola e al suo stomaco per arrivare con un po’ di fortuna ad un’altra parte anatomica che interessa maggiormente.

    conversazione

    Sapere l’inglese è ovviamente importante affinché possa esserci una giusta conversazione con una turista straniera. Tuttavia una buona tattica può essere accentuare anche con divertimento alle proprie defaillances linguistiche, spingendo sul pedale dell’autoironia. È la tattica Stefano Accorsi versione two gust is megl che uàn.

    ragazza cellulare

    Approfittate della potenza della tecnologia per rimorchiare una turista: invece di dimostrarvi subito insistenti con proposte imbarazzanti che potrebbero offenderla, proponete di scambiarvi il contatto Facebook o WhatsApp per rivedervi in serata, e magari portarla a ballare o in un locale un po’ appartato per trascorrere una serata indimenticabile. Molto meglio che cercare di rimorchiare su Tinder come al solito, no?

    coppia che parla

    Un’altra buona tattica per rendersi attraente ai suoi occhi senza che lei pensi che la consideriate una preda facile è dimostrarsi curioso della sua cultura e tradizioni: ascoltatela con partecipazione e interesse (quindi guardatela NEGLI OCCHI), fatela sentire speciale proprio per la sua diversità in modo da aggirare le sue difese se fa la preziosa. Non farete la parte del solito provolone che ci prova con tutte le straniere e lascerete in lei un ottimo ricordo quando ripartirà… oltre che confermare la bontà dello stereotipo dell’italiano romantico seduttore!

    716

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI