Come rimorchiare una ragazza a Capodanno

Come rimorchiare una ragazza a Capodanno
da in Consigli Amore, Rapporti, Seduzione
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16/12/2015 09:48

    capodanno fuochi artificio

    Sei single e ti stai preparando per la notte di San Silvestro? Vediamo come rimorchiare una ragazza a Capodanno e trascorrere il 31 dicembre in dolce compagnia. D’altronde Capodanno è una notte speciale, e molte ragazze sono propense, complice magari qualche bicchiere di troppo, ad allentare i freni inibitori e a divertirsi come non mai, e se si è fortunati magari si riesce ad incontrare anche l’anima gemella: ma fosse anche l’incontro fugace di una notte, vale la pena buttarsi nella mischia per trascorrere delle ore indimenticabili. Tuttavia, per rimorchiare una ragazza a Capodanno è necessario adottare una strategia vincente: ecco alcuni consigli da tenere a mente per fare faville la notte più lunga dell’anno.

    festa capodanno

    Per prima cosa, se si vuole rimorchiare a Capodanno bisogna scegliere il luogo adatto, un posto che ti offra una varietà di persone diverse, locali dove si svolgono feste affollate di gente, per avere così a disposizione una possibilità di scelta più ampia di ‘prede’. Evitare le serate tranquille in casa con gli amici o peggio ancora la classica cena in cui potresti ritrovarti con sole coppie.

    amici

    Tra le cose da fare in fase di preparazione rientra anche la scelta della compagnia: una volta trovato il posto giusto è bene non recarsi da soli, ma con un gruppo di amici che possano fare da spalla. Affronta la serata con tranquillità, senza andare alla caccia come un disperato, la tua sicurezza e il self control saranno un’arma di seduzione infallibile.

    ragazze festa

    Ora che sei al posto giusto con la compagnia giusta, ti tocca scegliere la ragazza ideale con cui trascorrere la notte insieme: se cerchi solo una scappatella va bene la semplice attrazione fisica, ma se vuoi qualcosa di più ci devi dedicare tempo e attenzione, non limitandoti a ballare accanto a lei e flirtare.

    seduzione coppia

    Una volta individuata la ragazza giusta, vai a conoscerla senza titubare troppo sul tipo di approccio giusto: è una notte di divertimento e socializzazione, potresti non avere altre occasioni di rivederla, perciò buttati senza rimuginare troppo sul da farsi, rilassato e sorridente.

    sedurre ragazza

    Rotto il ghiaccio anche con un semplice ‘Ciao’, inizia la conversazione tenendo sempre bene a mente i consigli base su come sedurre una donna, che quelli sono validi sempre, 365 giorni l’anno 24 ore su 24.

    conquistare una donna

    Ora è tempo di far crescere la tensione sessuale tra voi: aumenta il contatto fisico e diminuisci le distanze tra te e lei. Se vedi che lei risponde positivamente al tuo approccio è il momento giusto di sferrare l’attacco.

    bacio

    Come abbiamo già detto il Capodanno è una serata particolare, per cui baciala senza farti troppi problemi mentali: se sei arrivato a questo punto lei si scioglierà tranquillamente e non aspetta altro. Se sei interessato a rivederla puoi anche chiederle il numero di telefono ed andare più cauto, altrimenti giocati il tutto per tutto per l’ultima mossa.

    coppia letto

    Se l’alcol e il gioco di seduzione combinati insieme hanno fatto il loro effetto, prendila per mano e portala in un luogo isolato per avere un rapporto sessuale: conduci tu il gioco dicendole di seguirti. Se tutto va come deve andare, festeggerai il nuovo anno nel miglior modo possibile.

    917