Come rimorchiare in palestra: 10 regole per non sbagliare

Come rimorchiare in palestra: 10 regole per non sbagliare
da in Consigli Amore, Rapporti, Seduzione
Ultimo aggiornamento:
    Come rimorchiare in palestra: 10 regole per non sbagliare

    La palestra è uno dei luoghi in cui è più facile socializzare e fare nuove conoscenze, ed oggi vi sveliamo 10 regole per non sbagliare l’approccio con la ragazza che avete adocchiato e che vi piace tanto. Diciamoci la verità, la palestra è uno dei posti migliori dove incontrare e rimorchiare una donna, è frequentata regolarmente più o meno sempre dalle stesse persone, ed è facile scambiare due chiacchiere con chiunque: tuttavia è bene non commettere errori madornali se non si vuole tornare a casa con un due di picche.

    CREARE UN CIRCOLO SOCIALE E SFRUTTARLO

    Quando si va in palestra, è bene sin dal principio salutare tutti, farsi una cerchia di amicizie: sfruttando tale rapporto instaurato con altri maschi del ‘branco’, si può arrivare a conoscere magari la ragazza nuova arrivata, superando così il primo scoglio su come attaccare bottone.

    NON FISSARLA MENTRE SI ALLENA

    Una donna che scolpisce il suo fisico inevitabilmente attira l’attenzione di noi maschietti, tuttavia bisogna evitare la tentazione di fissarle intensamente, magari mentre rassodano i gluteri o le cosce, facendo la figura del solito allupato. Loro hanno gli occhi anche dietro la nuca, è bene ricordarselo!

    AIUTO CON I MACCHINARI E GLI ATTREZZI

    Proporsi di aiutarla mentre fa gli esercizi è un approccio tanto semplice quanto efficace, che stabilisce un contatto e crea complicità ed affiatamento, soprattutto se avete già cominciato a conoscervi, e avete visto che magari lei è in oggettiva difficoltà. L’importante è scegliere il momento giusto: non lanciatevi subito il primo minuto del suo primo giorno, o potreste sortire l’effetto opposto.

    GIOCARE DI INDIFFERENZA

    Non è detto che funzioni con tutte, ma se la ragazza a cui fate il filo è molto ammirata, la vostra indifferenza nei suoi confronti potrebbe far scattare in lei una certa curiosità. E magari sarà proprio lei a cominciare a cercarti.

    NON PUNTARE TUTTO SUI MUSCOLI

    Se pensate di puntare tutto il vostro charme sul fisico da culturista potreste avere amare sorprese: le donne non vanno in palestra per conoscere uomini muscolosi ed esibizionisti, anzi il più delle volte non sopportano avere intorno questo tipo di uomini.

    ATTENZIONE ALLA CATTIVA FAMA

    La palestra è un circolo chiuso, ed è un attimo farsi una cattiva fama, magari di seduttore incallito o di persona che fa apprezzamenti pesanti e volgari. Occhio quindi a non parlare troppo in giro o vi si ritorcerà contro in un baleno.

    GIOCATE DI ASTUZIA

    Un modo astuto per approcciare istantaneamente con la nuova arrivata è avvicinarsi rivelandole che il tipo bavoso che fissa tutte le ragazze (c’è n’è sempre uno in ogni palestra, e se non l’avete scovato… vuol dire che siete voi!) ha fatto apprezzamenti su di lei, ridendo insieme della cosa. Sfruttare sempre la cattiva fama altrui.

    SPOSTARE IL DISCORSO DALLA PALESTRA

    Come primo approccio parlare della palestra può funzionare, ma per evitare che l’interesse si spenga rapidamente, una volta stabilito il contatto, spostate il discorso su qualcosa di esterno. E ricordatevi di cosa avete parlato, la volta successiva che vi incontrate: colpirà certamente la sua attenzione.

    SFRUTTARE LA VULNERABILITA’ DEL MOMENTO

    Per una donna la palestra potrebbe non rappresentare il luogo ideale per conoscere un uomo: sono sudate, senza trucco, molte di loro magari non sono a loro agio con il loro corpo. Mostrarti socievole, guardarla negli occhi, comportarti ‘normalmente’, servirà ad abbassare le sue difese.

    NON FARE CONVERSAZIONI TROPPO LUNGHE

    In palestra si viene per allenarsi e stare in forma, quindi se la tua arma di seduzione sono le lunghe conversazioni, hai sbagliato luogo. Il tempo per parlare tra un esercizio e l’altro è piuttosto breve, e bisogna fare piccoli passi avanti nel gioco della seduzione. Altrimenti per lei diventerai il chiacchierone perditempo, e ti eviterà come la peste.

    660

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli AmoreRapportiSeduzione Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/07/2015 17:58
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI