NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Come fare colpo su una ragazza

Come fare colpo su una ragazza
da in Rapporti, Seduzione
Ultimo aggiornamento:
    Come fare colpo su una ragazza

    Le regole dell’attrazione non possono essere ridotte ad una serie di notizioni da catalogo. Da sempre gli esperti si affannano per comprendere quali caratteristiche fanno scattare la passione. Noi cercheremo di capire se esistono alcune capacità che è possibile mettere in mostra per far colpo su una donna.

    E’ evidente che possedere delle qualità o capacità “esotiche” e poco frequenti aiuta nel far colpo, ma non c’è bisogno di essere degli scalatori di montagne a mani nude per sedurre una donna. Si può partire da capacità di base com il saper cucinare, che oltre ad essere utile nelle relazioni di coppia aiuta e non poco anche nelle lunghe pause da single.

    L’abilità nella conversazione non è da sottolineare, ad esempio. Non si tratta solo del mostrarsi esperto di questa o quella materia, ma proprio del modo in cui si parla, del vocabolario utilizzato e della ricchezza espressiva. In questo senso, conoscere anche qualche lingua straniera non sarebbe male. Occhio però a non lanciarvi in imprese più grosse di voi: se il francese lo conoscete solo per sentito dire, non atteggiatevi a grandi esperti, che la figuraccia è dietro l’angolo.

    Alcune delle capacità da coltivare sono direttamente legate al proprio corpo, altre invece alle esperienze accumulate negli anni. Spieghiamo megio: della seconda categoria fanno sicuramente parte la capacità di eseguire dei lavori in casa (senza per questo dover essere fanatici del brico), oppure ad esempio di individuare e risolvere un guasto all’auto. In un’ottica più “giovanile”, anche saper suonare uno strumento o saper ballare rientrano in questa categoria.

    Ma non bisogna sottovalutare neanche le capacità direttamente legate al corpo e alla cura che abbiamo di esso. Il nostro corpo è il biglietto da visita che utilizziamo per sedurre. Inutile che le donne continuino a dire che non badano all’aspetto, perché un fisico curato e atletico giovano e non poco. Essere sportivi, vestire con stile, e perché no, mostrare una certa perizia a letto: non sottovalutate questi elementi, oppure, tornando al primo punto, dovrete continuare a cucinare da soli per molto molto tempo.

    Foto da Ed Yourdon

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RapportiSeduzione
    PIÙ POPOLARI