Speciale Natale

Come conquistare una ragazza vegana: 10 trucchi da utilizzare

Come conquistare una ragazza vegana: 10 trucchi da utilizzare
da in Consigli Amore, Coppia, Rapporti, Seduzione
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26/10/2016 10:57

    conquistare ragazza vegana

    Avete conosciuto una ragazza che vi piace ma avete scoperto che è vegana? Ahi ahi ahi. Se volete sapere come conquistare una ragazza vegana nonostante siate onnivori, benché non vi commuova la morte delle mosche cavalline, e pensate che quinoa e seitan siano gli ultimi acquisti dell’Inter per raggiungere la Champion’s, vi suggeriamo alcuni trucchi da utilizzare, strategie per farla franca almeno per un po’, giusto il tempo di sedurla. Dopo di che sappiate che se avete deciso che lei sarà la donna della vostra vita, dovrete cambiare molte delle vostre abitudini, perché lei saprà essere intransigente come Angela Merkel davanti al debito pubblico italiano. Siete ancora decisi a sapere come conquistare una ragazza vegana? Ecco i nostri consigli semiseri.

    cucina vegana

    Ovviamente di cenare a casa vostra non se ne parla, visto che avete difficoltà pure con l’uovo sodo, figurarsi nel volervi cimentare con una cena vegan. Piuttosto, quando lei vi farà presente di essere una rompis..ehm, una vegana, ditele che deciderete insieme durante la serata dove andare. E poi portatele al bio-ristorante dove avevate già prenotato per due a sua insaputa.

    uccello

    Anche se le coppie felici ne stanno alla larga, i social network sono un mezzo fondamentale oggi per conoscere una persona: il nostro suggerimento è di cancellare le foto compromettenti, quelli per capirci dove posate sorridenti insieme a un cefalo che avete pescato, e mettete invece una foto tenera con un cagnolino randagio che avete portato a un rifugio, o di un uccellino che vi si è posato in grembo. Insomma usate Facebook per ingannare come chiunque, ma fatelo bene, perché la ragazza vegan subodora la balla colossale meglio di un cane da caccia in cerca di una preda.

    fiori

    Si usa ancora regalare fiori ad un primo appuntamento? Se appartenete a questa categoria un po’ retrò ma certamente romantica ricordatevi di non recarle fiori recisi. Meglio una composizione floreale.

    gatto

    Se avete un cane o un gatto è un punto a vostro favore: dopo qualche appuntamento insieme chiedetele se vuole conoscere il vostro animale domestico, dandole così il modo di farle conoscere il vostro lato empatico con gli esseri a quattro zampe.

    ragazza bici

    Invece di presentarvi ad un appuntamento con la vostra auto con i sedili in pelle, che potrebbero farle venire uno shock anafilattico, optate per una bella bicicletta, anzi offritele di usufruire del bike sharing. Mostrare sensibilità per l’ambiente gioca a vostro vantaggio.

    uomo cani

    Per conquistare una ragazza vegan dovete tirare fuori il lato micio invece di quello macho: raccontatele del cucciolo che avevate quando eravate piccoli, come eravate affezionati e le lacrime versate quando è morto. Insomma non abbiate paura di mostrare la vostra vulnerabilità.

    profumi

    L’olfatto è un senso fondamentale nella seduzione, ancorché sottovalutato: fatele annusare il vostro profumo sul collo, poi sfoderate il vostro miglior sorriso e rivelatele che non è testato sugli animali. Ve la darà seduta stante.

    consigli benessere

    Chiedetele consigli sulla dieta per il vostro benessere: saprà apprezzare la vostra apertura mentale al suo mondo, anche se le avete rivelato subito che non siete vegani. E riuscirà a convertirvi facendo pressing meglio di un Testimone di Geova il sabato mattina.

    shopping

    Se andate a fare shopping insieme, lasciatela a bocca aperta chiedendo voi informazioni sulla composizione materiale del vestito o la borsa che lei ha adocchiato: la vostra premura non passerà inosservata.

    coppia tra la natura

    Il miglior appuntamento romantico per conquistare una ragazza vegan è portarla a fare una passeggiata tra i boschi, in mezzo alla natura, un po’ fuori città. E poi chiedetele se vuole impegnarsi insieme a voi in qualche causa ambientalista sconosciuta tipo salvare gli alberi del Guatemala o il fiume inquinato del Turkmenistan. Ma prima documentatevi per bene, oppure vi pianterà esattamente come l’albero di cui sopra.

    1073

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI