Come conquistare una ragazza su Whatsapp

Tutto quello che bisogna sapere su come conquistare una ragazza su Whatsapp, quando inviare messaggi e cosa dire ad una ragazza in chat per conquistarla, gli errori da evitare. Perché conquistare una ragazza su Whatsapp è diventato quasi un obbligo nell'era della seduzione 2.0

da , il

    Come conquistare una ragazza su Whatsapp

    Nell’era della seduzione 2.0 sapere come conquistare una ragazza su Whatsapp è diventato assolutamente imprescindibile, visto che questo strumento per comunicare è sempre più diffuso, ed oramai moltissime ragazze lo usano quotidianamente per comunicare. Se vuoi scoprire come farsi scrivere su Whatsapp da una ragazza appena conosciuta, instaurare una relazione comunicativa che poi si spera abbia un seguito di persona, è necessario non commettere errori e seguire i consigli degli esperti di seduzione. Prosegui nella lettura per scoprire tutto quello che bisogna sapere su come conquistare una ragazza su Whatsapp, quando inviare messaggi e cosa dire ad una ragazza in chat per conquistarla.

    Quando mandare il primo messaggio ad una ragazza

    Innanzitutto bisogna capire quando mandare il primo messaggio ad una ragazza: esattamente come per i social network ed altre chat il segreto è inviare messaggi con parsimonia, mentre solitamente noi maschietti tendiamo ad inondare di chiacchiere superflue la ragazza di turno rendendoci assai più simili a degli stalker che non a delle persone brillanti e sicure di sé, che invece è esattamente l’immagine di noi che vogliamo comunicare. Proprio come quando si manda il primo messaggio ad una ragazza su Facebook, bisogna evitare di essere banali e scontati, inviando messaggi convenzionali: la domanda che dobbiamo porci è cosa scrivere a una ragazza che non conosci? Colpire la sua immaginazione, sfruttando magari qualche passione in comune, essere divertenti, ma senza esagerare troppo col senso dell’umorismo, saper inviare anche delle immagini tenere e carine oppure simpatiche aiuta a rompere il ghiaccio e ad instaurare una relazione virtuale che si spera diventerà fisica il prima possibile. Non bisogna essere precipitosi né attendere troppo tempo dopo aver avuto il suo numero per inviare il primo messaggio, ad esempio se l’hai conosciuta ad una festa inviarle un messaggio di buona notte può essere un buon inizio. L’importante è non essere poi eccessivo in seguito nell’invio dei messaggi, e soprattutto evitare frasi infelici, quelle che proprio non servono per conquistare una ragazza su Whatsapp.

    Le frasi da scrivere a una ragazza su Whatsapp

    Come conquistare una ragazza su Whatsapp se non si è in grado di comunicare in maniera divertente ed efficace? Ecco alcuni esempi di frasi da scrivere a una ragazza evitando messaggi inutili e banali. Bisogna sapere cosa scrivere ad una ragazza appena conosciuta, e qui vi riportiamo alcuni consigli di esperti di frasi da scrivere, senza dimenticare le emoticon a corredo che devono sempre sottolineare il divertimento e l’ironia.

    • ‘Che fine hai fatto? Ti hanno rapito gli alieni? Lo sapevo che non eri affidabile’
    • ‘Liberati per sabato, propongo un aperitivo in un posto molto figo, ti piacerà’
    • ‘Devi avere una vita molto avventurosa per dimenticarti di rispondermi, parlamene un po’, secondo me hai una doppia identità tipo supereroina’
    • ‘Ehi, la prossima volta che ti rapiscono chiamami che mi metto il mantello’
    • ‘Dopodomani è un giorno perfetto per un appuntamento, liberati nel pomeriggio che prenoto un tavolo’

    Questi sono solo alcuni esempi di messaggi per conquistare una ragazza su Whatsapp da utilizzare nelle varie situazioni: se lei non risponde, dimostra di essere incerta se uscire con te, oppure ti ha dato buca all’ultimo momento, il segreto è sempre inviare messaggi divertenti e autoironici, non irritarsi per mancate risposte e non essere mai assillante.

    Gli errori da evitare per conquistare una ragazza su Whatsapp

    Ci sono infatti una serie di errori da evitare per conquistare una ragazza su Whatsapp e che hanno a che fare con l’ossessività nell’invio dei messaggi, l’invio di frasi banali che non colpiscono l’attenzione di chi li riceve, il rischio di diventare patetici nel chiedere continuamente di uscire insieme. Whatsapp è uno strumento agile e leggero, in grado persino di scoprire tradimenti, dunque bisogna imparare a usarlo per bene se si vuole conquistare una ragazza: lei riceverà un mucchio di messaggi a tutte le ore del giorno, e per capire se piaci ad una ragazza in chat bisogna flirtare con leggerezza evitando argomenti troppo pesanti, risentimento, irritazione e in generale tutti quei sentimenti negativi che mal si accordano con un gioco di seduzione virtuale quale è Whatsapp. Fregatene della spunta che ti avverte se il messaggio è stato letto oppure no, evita che questo mezzo diventi una fonte di stress per te e per lei: come farsi scrivere su Whatsapp se si è noiosi, pedanti e assillanti? Evitare di controllare ossessivamente se è on line e inviare messaggi a ripetizione è già un buon viatico per imparare come conquistare una ragazza su Whatsapp e uscire vincenti dal gioco della seduzione.

    VEDI ANCHE

    TEST SAI SEDURRE UNA DONNA?