Come conquistare una ragazza in chat, tutti i consigli

Come conquistare una ragazza in chat, tutti i consigli
da in Consigli Amore, How to rapporti, Rapporti, Seduzione, Single
Ultimo aggiornamento: Martedì 21/02/2017 18:28

    come conquistare ragazza chat

    Oggi che le relazioni sociali si svolgono principalmente on line, sapere come conquistare una ragazza in chat è fondamentale per conoscere nuove ragazze con cui strappare (si spera) un appuntamento reale. Tuttavia la maggior parte degli uomini approccia in maniera sbagliata andando subito diritto al sodo, oppure mettendo like a tutte le foto pubblicate nella sua bacheca: una donna sa che il 70-80 per cento delle persone che conosce sui social è in cerca di sesso, quindi parte naturalmente prevenuta. Come fare dunque per non sbagliare? Qui di seguito vi forniamo tutti i consigli su come conquistare una ragazza in chat, evitando di commettere i tipici errori che fanno tutti i maschi che cercano vanamente di sedurre on line senza riuscirci.

    ragazza chat

    La regola generale per conquistare una ragazza in chat è sapersi distinguere, dunque non bisogna comportarsi come tutti gli altri con i soliti approcci banali tipo: ‘ciao, sei fidanzata?‘, ‘ciao, ti posso conoscere?‘, eccetera, oppure facendo i soliti complimenti e le stesse domande iniziali per provare a sciogliere il ghiaccio. Quando siete su Facebook o altri siti dove potete conoscere ragazze, studiate bene ‘la preda’, e cercate un aggancio legato a qualche interesse in comune: questo è il modo giusto per iniziare.

    donna computer

    Saper instaurare una conversazione brillante è fondamentale per sedurre tanto on line quanto nella vita reale: è qui che bisogna dimostrare le proprie qualità, il senso dello humour, la brillantezza, la perspicacia, la sensibilità. Utilizzate il vostro punto di forza e cercate di non essere mai noiosi o seccanti, perché ci vuole un attimo ad essere ‘bannati’.

    donna chat

    Per conquistare una ragazza in chat bisogna trovare il giusto equilibrio tra persistenza e mistero, non si deve essere troppo insistenti né avere troppa fretta di arrivare al dunque. Se lei non risponde subito al primo messaggio non bisogna ad esempio arrabbiarsi oppure rinunciare subito, bisogna essere costanti nell’approccio ma non molesti o fastidiosi.

    sesso

    Se partite lancia in resta con il sexting difficilmente raggiungerete il vostro obiettivo, e passerete solo per maniaci: prima di arrivare all’argomento sesso ne deve passare di tempo, dovete conquistare prima la sua fiducia e poi saper instaurare una vera affinità ed intimità.

    uomo arrabbiato

    Ricordatevi quando volete conquistare una ragazza in chat che si tratta di seduzione on line, è un gioco, ancora non vi conoscete di persona, quindi non arrabbiatevi, mai mandare messaggi irati o rancorosi, per nessun motivo. E sappiate incassare con eleganza anche un rifiuto.

    ragazza in chat

    Come capire se lei ci sta? Studiate bene le sue risposte: è rapida durante i feedback ai vostri messaggi? Risponde solo a monosillabi? Se fate una battuta risponde a tono? E infine, se flirtate come reagisce? Questi sono i segni per capire se avete o meno attirato la sua attenzione.

    appuntamento romantico

    Quando chiedere un appuntamento? Di certo bisogna essere bravi nelle tempistiche. Prendetevi il tempo per conoscerla bene, e quando si sarà creato il giusto feeling potrete avanzare la richiesta senza sembrare il classico maschio interessato solo a quello.

    851

    PIÙ POPOLARI