Come conquistare una ragazza fidanzata

Tutto quello che bisogna sapere su come conquistare una ragazza fidanzata, le varie fasi di approccio e di relazione. Conquistare una ragazza fidanzata è meno difficile di quel che potrebbe apparire, basta essere in grado di capire i desideri profondi della persona che abbiamo di fronte

da , il

    Come conquistare una ragazza fidanzata

    Come conquistare una ragazza fidanzata? Il gioco potrebbe sembrare estremamente difficile, ma secondo gli esperti di seduzione, una volta che si entra nella routine amorosa, le donne tendono ad avere desideri inconsci che bisogna essere bravi ad intercettare, per cui se piaccio ad una ragazza fidanzata può darsi che lei senta il bisogno o di una rinnovata tensione sessuale, oppure di una maggiore affettività, sentendosi magari trascurata dal suo partner. E allora basta apprendere poche semplici regole per imparare come conquistare una ragazza fidanzata superando anche lo scoglio più duro.

    Come conquistare una ragazza fidanzata a cui piaci

    Vediamo adesso le varie situazioni in cui ci si può imbattere: conquistare una ragazza fidanzata a cui piaci è la situazione più facile per chi ha deciso di sedurre una donna già impegnata: se la scintilla è già scoccata, basta seguire i consigli di questa guida pratica per mettere in campo le giuste mosse.

    Conquistare una ragazza fidanzata: essere sfacciati

    Lei potrebbe essere però frenata dal fatto di essere giudicata da te come una poco di buono: allora la mossa giusta è evitare proprio di emettere giudizi, sii sfacciato ma allo stesso tempo discreto, e in questo modo riuscirai a conquistare una ragazza fidanzata.

    Conquistare una donna a letto

    Una volta abbassate le sue difese è arrivato il momento di sferrare l’attacco: se piaci a una ragazza fidanzata è a letto che devi dimostrare di regalarle le soddisfazioni che cerca: se lei ha già un ragazzo con cui ha una relazione sessualmente non appagante, perché dovrebbe venire con te se non sai regalarle nuovi brividi? Una ragazza fidanzata che tradisce il suo uomo è sicuramente disinibita, alla ricerca di emozioni che non prova o non ha mai provato con il suo partner ufficiale.

    Come conquistare una ragazza fidanzata a cui non piaci

    Il discorso è differente se vuoi conquistare una ragazza fidanzata a cui non piaci: se lei proprio non vuole saperne inutile essere eccessivamente insistenti, anzi bisogna saper desistere al momento giusto. Tuttavia non bisogna arrendersi al primo no, poiché se davanti al suo iniziale diniego riesci a spiazzarla con la tua reazione, con una frase o un comportamento che lei non si aspetta, potresti instillare la giusta curiosità e potrebbe lasciare uno spiraglio aperto ad una possibilità che fino a quel momento non aveva contemplato. Studiare la sua psicologia e capirne le debolezze è fondamentale per cercare di conquistare una ragazza fidanzata.

    Come conquistare ragazza fidanzata in crisi

    Cosa fare se lei è una fidanzata in crisi? Ogni donna ha un punto debole e ogni relazione ha delle crepe, forse piccole e invisibili ma pur sempre crepe pronte a sfaldare la coppia. Cercare di capire quali sono quei punti che puoi sfruttare per capovolgere la situazione a tuo vantaggio è fondamentale per conquistare una ragazza fidanzata, a maggior ragione se la sua relazione è in crisi: tuttavia attenzione a non porti troppo come amico se non vuoi scivolare nella friendzone: dimostra sempre con chiarezza cosa vuoi da lei senza ambiguità o reticenze.

    Le frasi per conquistare una ragazza fidanzata

    Una ragazza fidanzata mi scrive: come le rispondo? Ci sono frasi per conquistare una ragazza fidanzata che ben figurano in una situazione di questo tipo. Ecco alcuni esempi:

    • ‘Non mi stancherei mai di ascoltare ciò che dici’
    • ‘Non riesco a non pensare a te continuamente’
    • ‘Ho sempre voglia di te’
    • ‘Immagino il sapore dei tuoi baci’
    • ‘Stare con te mi fa venire i brividi lungo la schiena’
    • ‘Non trovo aggettivi per descrivere la tua bellezza’
    • ‘Mi addormento con addosso il desiderio di te

    VEDI ANCHE

    TEST SAI SEDURRE UNA DONNA