NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Come conquistare una ragazza che fa la difficile

Come conquistare una ragazza che fa la difficile

Tutti i trucchi e i suggerimenti degli esperti per imparare come conquistare una ragazza che fa la difficile, comprendere la psicologia femminile e utilizzare le tattiche giuste da attuare nelle varie fasi con una ragazza difficile uscendo alla fine vincitore nel gioco della seduzione

da in Consigli Amore, How to rapporti, Rapporti, Seduzione
Ultimo aggiornamento:
    Come conquistare una ragazza che fa la difficile

    Come conquistare una ragazza che fa la difficile? Non è assai infrequente imbattersi in donne di questo tipo, e la domanda sorge spontanea per chi vorrebbe attrarre a sé una preda così ostica. Sedurre una ragazza difficile rappresenta certamente lo scoglio più duro per un maschio, ma anche il più appagante quando trova la chiave per aggirare le sue barriere: escludendo quelle che sono timide o che non vogliono passare per il loro contrario, ovvero delle ragazze facili, ci sono donne che provano un piacere quasi sadico nel dare filo da torcere al corteggiatore di turno: e allora come comportarsi? Per fortuna gli esperti della seduzione ci illuminano spiegando quali sono i trucchi per conquistare una ragazza che fa la difficile uscendo alla fine vincitori, per quanto stremati, dal difficile gioco della seduzione.

    Perché una ragazza fa la difficile? Innanzitutto è bene capire se la sua è una resistenza reale o simbolica: nel primo caso c’è poco da fare, significa che proprio non le piacete, ed è meglio non essere eccessivamente insistenti ed imparare anche ad accettare un ‘No’ come risposta alle avances. Altre volte invece si tratta di una resistenza simbolica, perché magari è fidanzata ed è rosa da mille dubbi pure se le piacete, oppure vuole sottoporvi ad una specie di test per capire quanto ci tenete a lei, o ancora una ragazza fa la difficile per non passare come quella che ogni maschio si può portare a letto. Né bisogna sottovalutare quelle che amano giocare al gatto col topo, testando di volta in volta il vostro grado di rilanciare ed esprimere così la vostra energia maschile. In tutti questi casi le difese possono essere abbattute imparando come conquistare una ragazza che fa la difficile, senza essere molesti e imparando ad accettare anche un rifiuto con classe.

    Abbiamo già illustrato con un’ampia guida pratica come conquistare una ragazza nei vari casi possibili, vediamo adesso nel caso specifico le tattiche da attuare con una ragazza difficile. Con l’esperienza si può imparare a capire se piaci a una ragazza e se lei sta solamente attuando una resistenza simbolica: come vincere in questo gioco in cui si parte indubbiamente svantaggiati? Gli esperti ci dicono che bisogna ricordarsi almeno tre cose quando si accetta la sfida di sedurre una ragazza che fa la difficile.

    Innanzitutto trovarsi davanti una ragazza difficile può comportare la ricaduta in vecchi errori, schemi di seduzione sbagliati che nelle situazioni di difficoltà riaffiorano prepotentemente. Bisogna sempre evitare di essere patetici, trasformandosi in morbidi zerbini da calpestare: al contrario si deve sempre tenere a mente che la chiave del successo con le donne è comunicare un’immagine positiva e sicura di sé. Rimanete certi del vostro fascino anche se lei fa la difficile cercando di mettere in crisi le vostre certezze.

    Dunque bisogna rimanere imperturbabili davanti a una ragazza difficile, mai arrabbiarsi o buttarsi giù di morale, anzi davanti al suo rifiuto il consiglio è sfoderare il nostro miglior sorriso che certamente prenderà in contropiede la fanciulla in questione. Un tipo particolare di ragazza difficile è solita anche dare risposte sarcastiche, urticanti, graffianti: anche in questo caso sappiate spiazzarla con una frase dolce oppure autoironica mentre battete in ritirata, la lascerete indubbiamente intrigata e curiosa di saperne di più di questo ragazzo che forse è diverso dai soliti maschi che ci provano con tutte. E quel ‘forse’ è la vostra chiave di accesso per frantumare il muro eretto contro di voi.

    E qui, se la resistenza è simbolica (fate in modo di capirlo per bene prima di agire) potete essere perseveranti e tornare alla carica per conquistare la ragazza che fa la difficile. Sempre con una mentalità aperta, positiva e sicura di sé: ricordate che le donne hanno una capacità innata di saper leggere i segnali di chi hanno di fronte, molto più degli uomini. Quindi perseverate, ma sempre con innata energia maschile che distingue lo zerbino dal seduttore vincente.

    LEGGI ANCHE
    COME CONQUISTARE UNA RAGAZZA SU WHATSAPP
    LE FRASI PER CONQUISTARE UNA RAGAZZA AL PRIMO APPUNTAMENTO
    COME CONQUISTARE UNA RAGAZZA IN CHAT
    COME CONQUISTARE UNA MODELLA, I CONSIGLI DI QNM
    TEST SAI SEDURRE UNA DONNA?

    873

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli AmoreHow to rapportiRapportiSeduzione
    PIÙ POPOLARI