Speciale Natale

Come conquistare una modella, i consigli di QNM

Come conquistare una modella, i consigli di QNM
da in Consigli Amore, Rapporti, Seduzione
Ultimo aggiornamento: Venerdì 16/09/2016 10:20

    come conquistare modella

    Per quanto apparentemente possa sembrare un’impresa titanica per un uomo comune, conquistare una modella non è una sfida persa in partenza, anzi spesso accade che, utilizzando la tattica giusta, sia più facile attirare una donna bellissima e abituata ad essere circondata dalla bellezza in generale come una modella, che una ragazza mediamente carina in un contesto ‘normale’, fermo restando che in entrambi i casi chi si approccia come un molesto scocciatore ha ben poche chance di farcela. Come conquistare una modella allora? Semplicemente differenziandosi dai soliti approcci maschili risultando diverso da tutti gli altri. Una parola, penseranno molti di voi lettori: noi siamo pronti a darvi i giusti consigli, vidimati da esperti della seduzione: siete pronti alla sfida?

    approccio modella

    Per conquistare una bellezza irraggiungibile, almeno all’apparenza, bisogna muoversi con prudenza e non fiondarsi provando a dire la prima scemenza che passa per la testa. Un approccio indiretto, facendosi presentare da una conoscenza in comune, può essere un buon primo passo per conquistare una modella: sappiamo benissimo che costoro non si trovano dietro ogni angolo, ma è anche vero che non esistono solo le super top alla Bar Refaeli, e soprattutto in certi locali trendy delle grandi città, ci si può imbattere con relativa sicurezza in una modella.

    donna bella complimenti

    Niente complimenti, non quelli scontati almeno: quale effetto pensiate possano avere in una ragazza già abituata ad essere considerata bella ogni ora della sua giornata degli apprezzamenti sul suo aspetto fisico? Invece funziona qualche commento per lei inaspettato, prendendola di sorpresa, ad esempio dicendole che ha un gran senso dell’umorismo, dopo aver fatto un po’ di conversazione. Di sicuro colpirete molto di più la sua attenzione!

    uomo mistero

    Circondata da uomini zerbino, fan adoranti e maschi sbavanti ogni attimo della sua vita, la modella è indubbiamente affascinata dal mistero: mentre tutti gli altri si presentano come pavoni, mettendo in mostra tutte le loro doti migliori per fare colpo, esibire per contrasto una certa ritrosia, persino un filo di timidezza, giocando con gli sguardi, risulterà assai più seducente.

    donna incuriosita

    Nell’immaginario stereotipato, una donna bellissima tende ad annoiarsi molto facilmente, mostrandola platealmente nelle espressioni: in realtà a tediarla è la banalità d’approccio degli aspiranti seduttori. Per differenziarsi dunque bisogna incuriosirla, sfidarla su questo terreno mettendo da parte le solite frasi ad effetto, che su di lei hanno ben poco effetto.

    conquistare donna

    A conti fatti bisogna tenere presente che le modelle sono donne come tutte le altre, e cercano in un uomo la stessa cosa delle donne normali e delle racchie conclamate. La sicurezza, intesa proprio come sicurezza in se stessi, che si trasmette inevitabilmente anche nelle persone con cui ti relazioni, è un’arma dunque infallibile per conquistare ogni donna, bella o brutta, facile o difficile da sedurre che sia.

    modella galanteria

    In un’epoca in cui pare non essere più di moda, la galanteria è un’arma efficace ancora una volta per differenziarsi dal solito maschio dei nostri giorni: aprire la porta quando passa, oppure spostare la sedia per farla accomodare, se gesti fatti con naturalezza e non in maniera forzata, vi daranno una luce diversa ai suoi occhi. Foto AP/LaPresse

    seduzione

    Una volta che avete dosato tutte le tecniche precedenti per incuriosirla, con un po’ di simpatia, un pizzico di galanteria, un vago alone di mistero e una bella sicurezza in voi stessi, è arrivato il momento di essere franchi e dirle che vi piace: se vi lasciate sopraffare del pensiero ‘lei è bellissima quindi mi dirà certamente di no‘ sarà stata una fatica vana. È l’ultimo passo e basta solo un po’ di coraggio: se avete giocato bene le vostre carte, è molto facile che lei accetti le vostre avances.

    970

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI