NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Come conquistare una donna più grande

Come conquistare una donna più grande

Come conquistare una donna più grande, quali strategie di seduzione mettere in gioco per risultare attraenti a una cinquantenne e più in generale come portarsi a letto una donna più grande battendo il fascino dell'uomo maturo con la forza della giovinezza

da in How to rapporti, Rapporti, Seduzione
Ultimo aggiornamento:
    Come conquistare una donna più grande

    Una volta vedere una donna accompagnarsi a un uomo più giovane era davvero una rarità, oggi per un maschio conquistare una donna più grande è un fatto più frequente, forse perché oramai tutte le riviste di genere hanno sdoganato la verità sulla sessualità femminile, il cui apice è oltre i 30 anni, mentre per un uomo è fra i 18 e i 20. Tuttavia conquistare una donna più grande non è così semplice, il fascino dell’uomo maturo continua ad essere una sorta di mantra per molte rappresentanti del gentil sesso, e per concedersi a un ragazzo o a un uomo comunque più giovane c’è bisogno che si instauri un particolare legame di fiducia, poiché non tutte amano infrangere questo stereotipo ancora molto in voga, e potrebbero essere frenate invece che lasciarsi andare. Se volete sedurre una donna più grande allora non vi resta che seguire i consigli degli esperti in materia, che ci illuminano passo dopo passo sul percorso da fare, puntando tutto sulla freschezza delle gioventù e su come far sentire ancora affascinante una donna che ha qualche anno in più.

    I trucchi per sedurre una donna più grande partono dal presupposto che un uomo ha a che fare in questo caso con persone solitamente già molto sicure di sé e con più esperienza, che sanno quello che vogliono e sanno come ottenerlo. Dunque come conquistare una donna più grande? Fermo restando che certe regole base per sedurre sono sempre valide, vediamo insieme le varie fasi per approcciare ed attrarre una donna di questo tipo.

    Innanzitutto bisogna attirare la sua attenzione, e non lo si può comportandosi come se si avesse a che fare con una coetanea: bisogna avere un atteggiamento più maturo, poiché altrimenti lei potrebbe essere restia a vedevi come un potenziale amante, e non è certo perché vuole fare la difficile. Cercare di mostrarsi appassionati alla politica, agli eventi di portata globale, oppure ai libri o alla cultura aiuta a stabilire un contatto.

    Inevitabilmente verrà fuori l’argomento età: se è lei a nominarla, si può rispondere con un: ‘Ti davo molti anni di meno‘, se vi chiede di indovinare, cercate di abbassare la soglia rispetto alle congetture che si è fatti. In ogni caso per conquistare una donna più grande bisogna dimostrare che l’età non è un problema, e che si è abbastanza maturi per uscire con una della sua stoffa. Ma attenzione a non farle pensare che sia stata unicamente la sua età ad attrarvi, ma che sono le sue caratteristiche, fisiche e personali, ad essere vincenti ai vostri occhi.

    Già in generale le donne amano uomini sicuri di sé e di atteggiamento positivo, a maggior ragione per sedurre una donna più grande bisogna fare colpo dimostrando la propria indipendenza, mentale prima ancora che materiale. Niente atteggiamenti da cucciolo bisognoso di affetto, meglio parlare delle esperienze che si è fatto o ancora di più dei sogni e delle aspirazioni per il proprio futuro: anche se non si è ancora indipendenti o si ha alle spalle un gran successo professionale, bisogna comunicare a lei che hai una passione nella tua vita e una prospettiva ottimista e aperta alla speranza del futuro.

    Se si è fatto i passi giusti nelle fasi precedenti ora si può chiederle di uscire insieme, utilizzando le frasi giuste per sedurre definitivamente. Magari la discoteca non è adatta come appuntamento, ma uscire insieme a una donna più grande non significa che lei non voglia divertirsi, esattamente come tutte le femmine di questo mondo. Fate una cosa insieme che possa piacere ad entrambi, e mai dimenticarsi di essere galanti nel corteggiamento, con quelle piccole attenzioni e premure che una donna apprezza molto, e che fanno sempre breccia soprattutto con il passare degli anni.

    Oggi che termini come Milf o Cougar sono ampiamente sdoganati anche fuori dal mondo a luci rosse, sapere come sedurre una cinquantenne è diventata un’esigenza ineludibile per tanti maschietti. Ci sono consigli e suggerimenti pratici per affrontare queste procaci signore desiderose di sentirsi ancora belle e attraenti: tuttavia, benché molte di loro siano naturalmente attratte da ragazzi più giovani che le facciano sentire come adolescenti o poco più, non è detto che siano pronte a dire sì al primo che passa. Pertanto per conquistare una cinquantenne bisogna tenere a mente, oltre alle considerazioni già fatte in precedenza, che tali donne sono il massimo dell’esperienza in fatto di relazioni, per cui se si pensa di poterle sedurre con astuzie da quattro soldi si è destinati a fallire miseramente: e allora per sedurre una cinquantenne bisogna saper fare i complimenti, pochi, originali e al momento giusto, imparare l’arte della diplomazia durante un discorso, soprattutto saper ascoltare, ed essere capace di capire cosa le piace davvero, cosa la emoziona. Se riuscirete ad accendere in lei il desiderio, saprà ampiamente ripagarvi a letto forte proprio della sua esperienza.

    Ed arriviamo alla parte più succosa di tutta la faccenda, ovvero come portarsi a letto una donna più grande e vivere un’esperienza indimenticabile. La giovane età a questo punto giocherà a vostro vantaggio, se la serata è andata bene (e dovete imparare a capire quando ciò accade) non celate timidamente le vostre intenzioni: ditele che la trovate attraente e che la desiderate fisicamente, in maniera assertiva. Sarà molto colpita se prenderete voi il comando della situazione benché sia lei ad essere più grande, e laddove la vostra esperienza è carente, nulla meglio di un sorriso e un pizzico di autoironia possono aiutare a mantenere alta la temperatura nonostante qualche goffaggine.

    VEDI ANCHE
    COME CONQUISTARE UNA RAGAZZA FIDANZATA


    COME CONQUISTARE UNA RAGAZZA SU WHATSAPP

    COME CONQUISTARE UNA RAGAZZA IN CHAT

    TEST SAI SEDURRE UNA DONNA?

    1161

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN How to rapportiRapportiSeduzione
    PIÙ POPOLARI