Come conquistare una donna del Cancro

Per conquistare una donna Cancro non servono gesti plateali, ma richiede attenzione ai dettagli e premure costanti, perché la ragazza nata sotto questo segno è molto fedele ma anche volubile nel caso in cui si senta trascurata. I consigli degli esperti per conquistare una donna del Cancro

da , il

    Come conquistare una donna del Cancro

    Se siete ossessionati dall’oroscopo e volete sapere come conquistare una donna del Cancro, oggi vi diamo alcuni consigli mutuati da esperti per catturare l’attenzione, ma soprattutto non lasciarsi scappare la donna Cancro: infatti le ragazze nate sotto l’influsso di questa costellazione non sono molto difficili, non fanno ‘le preziose’, ma una volta che sarete sotto le sue chele sappiate che vi troverete a che fare con una donna che vuole essere il centro della vostra vita e non ama essere trascurata, e che allo stesso tempo fugge davanti a gesti troppo sdolcinati e plateali. E allora come si conquista una donna del Cancro? Ecco alcuni accorgimenti da tenere a mente nella vostra strategia di seduzione.

    La donna Cancro è timida ed emotiva: non mettetela in imbarazzo!

    Prima di sfoggiare tutta la vostra sapienza sulle posizioni sessuali dei segni zodiacali, è bene ricordare che la donna Cancro è tendenzialmente timida, pertanto per conquistarla ci vuole pazienza e decisione, ma sempre rispettando la sua forte emotività: il senso della misura nell’approccio, sia quando volete dichiarare i vostri sentimenti, che nel darle il primo bacio e poi spingersi oltre, è fondamentale. Lei deve essere sì il centro dell’attenzione, ma non dovete imbarazzarla con il risultato di farla scappare a gambe levate.

    La tenerezza è l’arma giusta per conquistare la donna del Cancro

    Confusi? Vediamo allora di essere più precisi su come conquistare il cuore della donna Cancro. Il metodo migliore è usare la tenerezza: lei è un po’ il contrario della donna Scorpione così estroversa e persino aggressiva nel gioco della seduzione, necessita di piccole attenzioni, cura nei dettagli, senza esagerare. Niente mazzi esagerati di fiori e scatole di cioccolatini ad ogni incontro insomma, piuttosto meglio un regalo inaspettato fuori da occasioni standard, o un pensiero dolce scritto in un post-it da lasciarle sul cuscino. Se lasciate stupita una donna Cancro lei sarà irrimediabilmente vostra, ma attenzione a come la trattate in ogni occasione: infatti la fanciulla è piuttosto permalosa, per cui se c’è qualcosa che non va meglio usare uno stile allusivo e indiretto.

    La donna Cancro è fedele ma… non trascuratela!

    Ora state insieme, e non c’è dubbio alcuno sulla tenuta del rapporto: la donna del Cancro è fedele, voi sarete l’unico uomo che vedrete finché la tratterete bene, come vi abbiamo suggerito fino adesso, rispettando la sua delicatezza e avendo la capacità di stupirla anche nel corso del tempo, come se doveste sempre conquistarla con piccoli pensieri e premure. Il vero errore che bisogna evitare a questo punto è lasciarsi andare a dare tutto per scontato: se la trascurate la donna Cancro comincerà a guardarsi intorno in cerca di un sostituto. Fedele sì, ma anche volubile: non datela mai per scontato, o l’unica cosa certa è che lei troverà istantaneamente un rimpiazzo.