Come capire se tua moglie ti ha tradito in passato: 5 segnali

Anche se gli uomini sono proverbialmente dotati di minor sesto senso, con un po' di attenzione è possibile capire se la propria partner è stata adultera osservando alcuni possibili segni che anche a distanza di tempo possono lasciar tracce. I consigli degli esperti su come capire se lei è una traditrice

da , il

    Come capire se tua moglie ti ha tradito in passato: 5 segnali

    Come capire se tua moglie ti ha tradito in passato? Ok, il sesto senso non è esattamente il nostro forte in fatti di cuore e di corna, ma con un po’ di attenzione e di sforzo, e magari qualche suggerimento degli esperti in materia, possono aiutare anche noi maschietti a individuare il tradimento, anche a distanza di tempo. Per capire infatti se la tua partner è stata infedele ci sono dei segnali che possono individuare le tracce dell’adulterio: anche la più abile e accorta delle fedifraghe infatti non può restare normale e indifferente quando mantiene nel suo cuore un segreto così angosciante. Vediamo allora 5 segnali per capire se tua moglie ti ha tradito in passato.

    Presta attenzione al look di tua moglie

    Tendenzialmente per capire se tua moglie ti ha tradito basta osservarla con un po’ più di attenzione, soprattutto se avete un rapporto di lunga data: ognuno di noi con il trascorrere del tempo si lascia un po’ andare, ma se improvvisamente lei cura molto di più il suo look, torna a truccarsi e a vestirsi in modo più provocante, il motivo è un uomo: e se quell’uomo non sei tu, visto che il vostro rapporto non ha avuto scossoni e prosegue placidamente, è il caso che cominci a preoccuparti.

    Sfrutta le nuove tecnologie per trovare tracce

    Il tema del tradimento deve essere necessariamente aggiornato alle nuove tecnologie, che puoi sfruttare a tuo vantaggio: per quanto si possano coprire le tracce, è possibile che scavando tra social network, mail e Whatsapp tu possa trovare prove che lei ti ha tradito in passato, anche se adesso magari la storia è chiusa oppure è stata solo una scappatella. Se proprio vuoi farti del male e sapere a tutti i costi, il mondo 2.0 offre infinite possibilità di arrivare alla verità.

    Se lei è più fredda anche con gli amici forse ti ha tradito

    Un maggior spirito di osservazione ti può servire per notare degli impercettibili ma decisivi mutamenti di atteggiamento: capita sovente che una donna che ha tradito diventi più fredda e distaccata anche con gli amici quando uscite insieme: secondo gli psicologi è perché si sente in colpa e capisce che potrebbe ferire non solo il marito ma anche tutte le persone che li circondano e con cui andavano molto d’accordo sino a quel momento.

    SAI RICONOSCERE UN TRADIMENTO? FAI IL TEST!

    Le uscite con le amiche troppo frequenti fanno sospettare

    Per capire se tua moglie ti ha tradito in passato torna con la mente al periodo dei tuoi sospetti, e ricorda se lei usciva molto spesso con le amiche o per non meglio precisati impegni: trascorrere tanto tempo fuori dalla normale routine di coppia per una donna significa che o vede qualcun altro oppure che sta comunque confidandosi con qualcuno su ciò che non va nel matrimonio. Anche se parla insistentemente di nuove amicizie significa inconsciamente che vi vuol mettere sulla strada giusta per scoprire l’adulterio.

    Se è diventata molto critica o molto affettuosa si sente in colpa

    Un altro segnale molto concreto di un possibile tradimento riguarda il suo atteggiamento nei tuoi confronti: se è diventata eccessivamente critica o pignola, molto più che in passato, è probabile che stia cercando dei motivi per giustificare il suo tradimento. Ma a volte accade anche il contrario, ovvero che diventi molto più affettuosa del solito, un modo per alleviare i sensi di colpa e farla sentire meglio rispetto a quanto accaduto.