NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cinque esperienze sessuali da provare almeno una volta

Cinque esperienze sessuali da provare almeno una volta
da in Rapporti, Sessualità
    Cinque esperienze sessuali da provare almeno una volta

    Nonostante i vanti dei playboy nostrani sono davvero pochi quelli che possono affermare di aver provato proprio tutto quando si tratta di esperienze sessuali. Proprio quando si è convinti di aver visto, sentito e provato ogni cosa immaginabile, quello è il momento in cui arriva qualche nuova esperienza a smentire le nostre credenze. Fermo restando che il piacere sessuale è argomento assolutamente soggettivo e che quindi non sempre quel che piace a uno deve piacere ad un altro, ci sono alcune esperienze che non possono mancare nel palmares di ogni amante che si rispetti. Vediamo quali sono.

    Fare l’amore sotto la doccia: potrebbe sembrare banale, eppure non tutti sfruttano l’intimità concessa da questa situazione piuttosto piccante, dove gli spazi ristretti e lo scroscio d’acqua non rappresentano un problema ma anzi accendono ancora di più i sensi della coppia. Dai preliminari al rapporto vero e proprio, sono molte le varianti che possono stuzzicare la fantasia, ma il meglio arriva quando si è entrambi in piedi, magari lei davanti che vi da le spalle.

    Fare l’amore con la propria ex: per molti ma non per tutti, fare l’amore con la propria ex potrebbe rappresentare la rottura di ogni convenzione sociale, ma proprio per questo è una situazione maliziosa e piccante che molti vorrebbero provare almeno una volta nella vita. Abbandonarsi solo all’istinto senza dover sottostare alle regole del rapporto di coppia, magari esplorando tutto quel che era tabù quando si stava insieme.

    Fare l’amore al cinema: vecchio classico tramandato per generazioni, fin da quando i giovani si appartavano in auto al drive-in. Non per forza bisogna imboscarsi nei cinema a luci rosse, anzi la sensazione migliore arriva proprio quando ci si trova in una sala piena di persone intente ad ammirare l’ennesima commedia romantica o un film d’azione. Il rischio di essere scoperti è elevato, ma per molti potrebber rappresentare un’ulteriore spinta alla sfida. Astenersi deboli di cuore.

    Fare l’amore con un’amica: esistono alcune regole non scritte nel rapporto d’amicizia e una di queste è non portarsi a letto le amiche per evitare situazioni imbarazzanti. Le regole, però, sono fatte per essere infrante, come dimostra la dilagante moda dei friends with benefits, amici che si concedono qualche nottata di passione ogni tanto senza cedere però ai sentimenti. Da provare assolutamente, consapevoli però che il rischio di essere fraintesi o fraintendere è sempre dietro l’angolo. Mettere subito in chiaro le cose e evitare ulteriori coinvolgimenti è basilare in questo caso.

    Fare l’amore in tre: ritrovarsi tra le lenzuola in tre non significa per forza stare stretti. Il triangolo a letto può offrire diverse varianti geometriche piuttosto interessanti, e rappresenta uno dei sogni proibiti degli uomini fin dall’alba dei tempi. Soprattutto se consiste nel classico “1 uomo e 2 donne”, che soddisfa anche la nostra parte più voyeur. Per aggiungere ancora più pepe, partner permettendo, la seconda donna potrebbe essere un’amica comune. Questa esperienza è consigliata soprattutto alle coppie con un elevato (molto elevato) livello di complicità.

    520

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RapportiSessualità
    PIÙ POPOLARI