Speciale Natale

Carnevale, i costumi di coppia più belli da sfoggiare

Carnevale, i costumi di coppia più belli da sfoggiare
da in Coppia, Rapporti
Ultimo aggiornamento:

    Siete stati invitati ad una festa di Carnevale, e non sapete quale maschera sfoggiare per l’occasione? Se volete stupire i vostri amici potete ricorrere a dei costumi di coppia davvero originali e che non siano le solite maschere tradizionali sempre uguali. Qui di seguito vi forniamo alcuni suggerimenti per dei costumi di coppia per Carnevale che potete ammirare anche nella nostra fotogallery: dai supereroi ai personaggi dei vostri film preferiti, fino ad arrivare a degli accoppiamenti decisamente più audaci e stravaganti, l’offerta è davvero ampia e per tutti i gusti.

    Se siete stufi dei classici principi e principesse, di Colombina e Brighella e degli altri costumi tradizionali, potete scatenare la vostra fantasia nei modi più svariati: il grande successo negli ultimi anni dei cinecomics e dei film con effetti speciali rendono molto trendy i travestimenti ispirati ad Avatar o Star Wars, senza dimenticare i vari supereroi targati Marvel e DC Comics: qui vi mostriamo ad esempio Capitan America, Lanterna Verde o due magnifici cattivi di Batman come Poison Ivy e Joker. Se cercate qualcosa di leggermente più sobrio, ma che faccia risaltare le vostre affinità di coppia, ci sono evergreen come i cavernicoli, i pirati, gli egizi, i marinai, o il dottore e l’infermiera, tutti classici che possono essere reinventati con dettagli personalizzati che rendano questi costumi di coppia sexy, oppure autoironici, a seconda del vostro umore del momento e di quello che volete comunicare all’esterno.

    Per le coppie più coraggiose, per coloro che osano sfidare il kitsch e non temono il giudizio altrui, vi sono accoppiate culinarie irresistibili come uova e bacon, senape e ketchup, oppure un incredibile travestimento formato da una presa di corrente ed una spina! Se non temete di essere politicamente scorretti ci sono anche la matador con il toro e la cacciatrice con il leone, sfidando la sensibilità degli animalisti, e dulcis in fundo potete rievocare magnifici cult della vostra adolescenza come Top Gun o il mitico Fonzie in accoppiata con Sottiletta.

    Sono davvero tante le maschere di Carnevale per le coppie che desiderano divertirsi insieme e giocare con la loro complicità, sorprendendo tutti i presenti alle feste, noi ve ne presentiamo solo alcune tra le centinaia possibili: sbizzarrite la vostra fantasia, e che lo spirito gaudente e trasgressivo del Carnevale sia con voi.

    404

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoppiaRapporti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI