Speciale Natale

Boxer contenitivi contro le erezioni imbarazzanti: un’invenzione americana

Boxer contenitivi contro le erezioni imbarazzanti: un’invenzione americana
da in Rapporti, Sessualità
    Boxer contenitivi contro le erezioni imbarazzanti: un’invenzione americana

    Una mutanda di nuova generazione ci salverà dalle erezioni imbarazzanti e fuori luogo? Negli Usa sono convinti di sì, visto che hanno ideato i Bloxers, che altro non sono che dei boxer contenitivi in grado di nascondere il ‘fastidio’ eludendo la possibilità di incidenti diplomatici quando si incontra una rappresentante del gentil sesso, con quella parte del nostro corpo che tradisce un eccesso di entusiasmo non appropriato per l’occasione. Alcuni stilisti di Washington hanno infatti lanciato questo nuovo avveniristico modello per la salvezza dei maniaci di ogni età, che da oggi in poi non dovranno più temere di cadere in fallo per il fallo.

    Perché la vita è un po’ così, ti beffa sempre sul più bello, in un modo o nell’altro: c’è chi deve ricorrere tutte le volte alla magica pillolina blu per avere una vita sessuale soddisfacente, e chi si trova in una dura situazione anche nei frangenti meno opportuni. Ma per questa particolare categoria di maschi fino ad oggi non c’era rimedio: oggi invece potranno contare sui Bloxers, che grazie ad uno speciale scudo deflettore possono lasciare intatto il vostro aplomb in qualunque situazione potenzialmente imbarazzante. Gli inventori ci fanno sapere che esistono tre differenti misure, small, medium e large, ed anche modelli personalizzati a seconda se l’erezione si manifesta a sinistra, a destra o al centro.

    È estate, siete al mare e temete che la visione di tante donne in bikini possa lasciarvi sfuggire qualcosa sotto gamba? Non temete, gli stilisti hanno pensato anche a questo, tanto che i Bloxers potete trovarli anche in versione costume da bagno.

    Sono tempi ormai andati quelli in cui l’uomo non si vergognava certo di avere un’erezione fuori luogo in pubblico, ma anzi diventava motivo di vanto, suscitando l’invidia degli amici e i sorrisi maliziosi delle loro mogli: oggi che l’incidente sexy è sempre in agguato ed è causa di riprovazione sociale, gli stilisti statunitensi, che hanno lanciato su Indiegogo la campagna di crowdfunding per finanziare i Bloxer, pensano di aver trovato la più classica delle galline dalle uova d’oro. Se la felicità del fallo vi falla la vita sociale, oggi la soluzione è a portata di boxer: e per una volta si può dire che è un’invenzione del c…. senza che tale uso connotativo del termine assumi sfumature negative.

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RapportiSessualità

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI