Anelli di fidanzamento: da Tiffany a Damiani i modelli più belli per la tua Lei

Anelli di fidanzamento: da Tiffany a Damiani i modelli più belli per la tua Lei
da in Coppia, Rapporti
Ultimo aggiornamento:

    D’accordo, siete in cerca dei più belli anelli di fidanzamento, ma, da Tiffany a Damiani, di modelli belli per la propria lei ce ne sono tantissimi. Come fare a scegliere il migliore? Ebbene sì, è giunto il momento di fare qualcosa di tradizionale, di coronare un sogno e fare il grande passo. Non vorrete mica uscirvene con una semplice proposta? Una donna, lo sapete e non fate finta di niente, se lo aspetta. Invitatela a cena in un ristorante chic, ben lontano dalla solita vecchia trattoria, e vedrete che rizzerà le antenne. In quell’occasione si aspetterà che le chiederete di sposarvi. Ma presentarsi a mani vuote, fidatevi, non vi è consentito…

    Diciamola tutta, non accadrebbe nulla se la proposta di matrimonio non è corredata da un giusto e strepitoso anello di fidanzamento, ma se lei ci tiene particolarmente allora siete assolutamente senza scampo! Detto e chiarito questo, dovete assolutamente cercare di capire qual è il gioiello più adatto, quello che possa colpirla perché, sebbene sembrino tutti molto simili, fidatevi, sono tutti molto diversi tra loro!

    In ogni caso, potreste andare abbastanza sul sicuro scegliendo uno degli anelli di fidanzamento Tiffany e, se ve lo state chiedendo, sì, costano una fortuna. In fondo, le donne non sono note per apprezzare le cose ‘da poco’. Il marchio americano ne realizza di molto belli, dai semplici solitari con diamanti caratterizzati da tagli diversi, come il cuscino, smeraldo, a cuore o tondo, fino a quelli con diamante giallo e creazioni in oro classico, bianco e platino. A proposito di quest’ultimo materiale, non possiamo far finta di nulla, perché tra i modelli più belli ci sono gli anelli di Cartier e quelli di Bulgari, per chi vuole proporre un grande classico e non sbagliare.

    Importantissimi anche i solitari di Harry Winston, che, per intenderci, sono solitamente quelli scelti dalle grandi star di Hollywood.

    Molto belli anche gli anelli di fidanzamento di Damiani, molti dei quali personalizzabili e caratterizzati da pietre incastonato che svettano sopra la fascia, che può essere anche pavé. Da non perdere quelli di Chimento, Recarlo e Visconti, su uno stile molto classico, che propongono, però, anche modelli meno costosi perché caratterizzati da brillantini più piccolini che, al contrario di quel che si pensa, regalano una luce davvero unica.

    Tra le idee regalo per lei potete anche optare per i gioielli Dodo o i solitari di Comete, dallo stile ben più classico, ma se ha già scelto le fedi, molto probabilmente, apprezzerà tantissimo anche i preziosi di Polello. Non perdetevi la nostra fotogallery dove sono raccolte tutte le immagini degli anelli di fidanzamento per lei più belli in assoluto.

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoppiaRapporti Ultimo aggiornamento: Mercoledì 08/07/2015 17:31
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI