Speciale Natale

Amante, le donne mature lo vogliono bello e ricco

Amante, le donne mature lo vogliono bello e ricco
da in Rapporti, Tradimento
Ultimo aggiornamento:
    Amante, le donne mature lo vogliono bello e ricco

    Passata finalmente la smania da San Valentino, torniamo ad occuparci delle coppie non ufficiali. Parliamo di amanti, e in particolare questa volta prendiamo in considerazione il punto di vista delle donne mature, sempre più coinvolte in quel gorgo sentimentale che sono le relazioni extra-coniugali. La domanda di base è: quali sono le caratteristiche che una donna matura cerca nell’amante perfetto?

    Tutti noi sappiamo, grazie anche all’influenza della cronaca, che quando una donna si concede l’amante sono due le caratteristiche principali che cerca: tanti soldi oppure un fisico attraente. La perfezione sarebbe se le due qualità si presentassero nella stessa persona, ma le donne non sono poi così schizzinose e si accontentano dell’una o dell’altra.

    A conferma di questo pregiudizio arriva un sondaggio effettuato da Gleeden.com, importante sito di incontri extra-coniugali. La ricerca ha concentrato la sua attenzione sulle donne più mature, anche se la fascia d’età delle intervistate parte comunque dai 30 e arriva fino ai 49. Il sito ha chiesto alle donne di indicare almeno due caratteristiche desiderate nell’amante perfetto.

    E’ uscito fuori che la qualità più ricercata è la bellezza, visto che il 45% afferma che l’amante deve essere bello e dannato, ma subito dopo come previsto troviamo i soldi: il 33% preferisce un uomo magari meno attraente ma pieno di soldi e di status sociale elevato (magari perché così i regali saranno ben più sostanziosi). Le risposte confermano la tendenza al disimpegno delle relazioni fedifraghe, perché le donne mature non vogliono patemi o situazioni ingarbugliate.

    Nella lista delle qualità troviamo poi quasi a pari merito la capacità di sorprendere (28%), magari facendo sentire queste donne già navigate di nuovo giovani, e il fascino misterioso che un uomo è in grado di esprimere (27%). C’è poi un dettaglio da non sottovalutare: il 36% delle donne preferisce un amante giovane, segno che la moda del toy boy sta prendendo piede anche dalle nostre parti, tanto che il 48% delle intervistate ammette di fantasticare spesso su corpi maschili più giovani e di bell’aspetto.

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RapportiTradimento

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI