Alibi per il tradimento perfetto: ecco i preferiti dagli italiani

Alibi per il tradimento perfetto: ecco i preferiti dagli italiani
da in Rapporti, Sessualità, Tradimento
    Alibi per il tradimento perfetto: ecco i preferiti dagli italiani

    Sgombriamo il campo da ogni dubbio: il tradimento è un lavoro scientifico che necessita di una attenta preparazione e di un alibi di ferro, perché l’errore è sempre dietro l’angolo, con effetti che definire disastrosi è un eufemismo. Chi non vuole essere scoperto dalla partner ha bisogno di una programmazione nei minimi dettagli, ma soprattutto di una scusa credibile, con solide basi e mai banale. Vediamo allora quali sono gli alibi per il tradimento preferiti dagli italiani (e dalle italiane, giusto per prendere le corrette contromisure).

    E’ importante capire quali sono le scuse preferite dalle donne, come arma di difesa in caso di sentore di scappatella o relazione extra-coniugale. Come sempre, sono i siti dedicati agli incontri a promuovere sondaggi e ricerche interessanti su questo tema. Nello specifico è Gleeden ad aver chiesto alla sua community informazioni sull’alibi perfetto. Dalle interviste a 1.500 iscritti al portale è uscita fuori una vera e propria top list di scuse ricorrenti che, come prevedibile e preventivabile, sono diverse nei due sessi.

    La Top 3 maschile delle scuse si apre con l’immancabile riunione di lavoro che, con il 35% delle preferenze, si posiziona saldamente al primo posto degli alibi. Lo scenario è consueto: proprio quando l’orario di lavoro sta per finire, il capo chiama tutti a raccolta per una riunione importante cui non si può dire di no, imprevisto dell’ultimo minuto che costringe alle ore piccole. Al secondo posto troviamo lo sport (29%), con l’eterna partita di calcetto con gli amici, che prevede però una preparazione più attenta della scena del crimine, con tanto di borsa e scarpette.

    Chiude la lista la cena con amici (24%), la rimpatriata che dura fino a tardi e non espone a rischi particolari (a meno che non si tratti di amici comuni).

    Vediamo ora quali sono le scuse più utilizzate dalle donne, quelle che dovrebbero far scattare l’allarme quando troppo frequenti. Al primo posto non poteva mancare lo shopping (43%) rito tutto femminile che annoia gli uomini e per questo diventa un alibi perfetto per un incontro fugace. L’uscita con le amiche (31%) si piazza al secondo posto, sfruttando la diabolica solidarietà femminile tra segreti e confidenze, mentre al terzo posto si ripropone la riunione (19%), non più prerogativa maschile ma anzi sempre più spesso preferita anche dalle donne moderne e indipendenti. Curiosità finale: se non vi fidate della vostra donna, dal Giappone arriva un prodotto che fa per voi. Si tratta di uno slip dotato di un chip collegato a un computer che permette di verificare il battito cardiaco e la temperatura corporea della donna che lo indossa, modo perfetto di sorvegliare in qualsiasi istante i movimenti della potenziale fedifraga.

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RapportiSessualitàTradimento
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI