A cosa pensano le donne per eccitarsi?

A cosa pensano le donne per eccitarsi, secondo quanto emerge dalle stesse rivelazioni fatte da rappresentanti del gentil sesso, a dimostrazione della varietà delle loro fantasie

da , il

    a cosa pensano donne per eccitarsi

    A cosa pensano le donne per eccitarsi? Di certo le rappresentanti del gentil sesso non hanno una fantasia così limitata come quella di noi maschietti, e ciò che stimola e induce pensieri maliziosi in loro è assai più variegato, anzi talora non ha nemmeno un collegamento immediato con il sesso. Oltre ad avercelo spiegato esperti e sessuologi di ogni risma, anche numerosi sondaggi che hanno chiesto esplicitamente alle femminucce cosa stuzzica la loro fantasia hanno condotto a risposte sorprendenti: siete curiosi di sapere a cosa pensano le donne per eccitarsi? Proseguite la lettura e ne leggerete delle belle…

    Fare l’amore con più uomini

    donna con tanti uomini

    Se la principale fantasia maschile è farlo con due donne, fare l’amore con più uomini rientra tra i pensieri ricorrenti delle donne, un’idea eccitante che accende la passione in loro come a noi. Ma non è la donna oggetto delle gang bang che si vedono nei film a luci rosse, quanto un rapporto intenso dove lei è al centro dell’attenzione e gli uomini si prodigano nel darle piacere.

    Entrare nei jeans

    entrare jeans

    Può sembrare incredibile, ma alle donne eccita l’idea di entrare nei propri jeans, come ha rivelato il 35 per cento delle intervistate di un sondaggio inglese. Non si tratta di un semplice indumento, ma una vera seconda pelle che titilla la loro fantasia più dell’idea di stare con George Clooney o Brad Pitt.

    Amore saffico

    amore saffico

    Per sapere a cosa pensano le donne per eccitarsi bisogna circumnavigare nel mare di Lesbo, l’isola greca a cui si deve la genesi denominativa dell’amore saffico. Insomma farlo con un’altra donna è un’altra fantasia ricorrente per numerose femminucce.

    Bondage

    bondage

    Il bondage e l’universo di dominazione e sottomissione del cosiddetto mondo BDSM è una delle fantasie più ricorrenti che inducono le donne all’eccitazione e all’orgasmo.

    Essere presa di sorpresa

    presa di sorpresa

    Essere presa di sorpresa è un pensiero che eccita enormemente le donne: va inteso sia nel senso di un attimo di passione improvvisa con il proprio compagno, che l’idea di essere indotta in tentazione da uno sconosciuto incrociato per caso.

    Essere presa con forza

    presa con forza

    Sia ben chiaro, non parliamo di uno stupro, ma l’idea di avere a che fare con un maschio alfa, che prende la donna con avidità e la possiede con fare animalesco, è un’idea molto hot per tante donne.

    Altri uomini

    bagnino david hasselhoff baywatch

    Se vi state chiedendo a cosa pensano le donne per eccitarsi, sappiate che spesso non siete voi, ma persone con cui possono interagire e che fanno uno specifico lavoro, come il maestro di sci o di tennis, il bagnino, il vigile del fuoco, il commercialista, il ragazzo che consegna le pizze. Qualcuna indica persino il prete che le confessa. Sono birbanti queste ragazze!