7 sintomi di un tradimento femminile

Sono davvero numerosi i possibili, piccoli segnali che indicano le tracce dell'infedeltà femminile, anche se apparentemente tutto sembra andare come al solito: perché si tradisce anche quando si ama, e le donne lo sanno bene

da , il

    tradimento sintomi

    Per scoprire un tradimento femminile bisogna prestare attenzione alle abitudini, i comportamenti e i piccoli gesti apparentemente insignificanti della propria partner che fungono da indizi di un cambiamento: si richiede da parte dell’uomo un buon spirito di osservazione dei segnali dell’infedeltà femminile, quell’attenzione che generalmente non prestiamo, soprattutto dopo anni di relazione, non solo nel suo aspetto esteriore, ma anche nella psicologia e nei comportamenti. Vediamo allora quali sono i sintomi del tradimento femminile, gli indizi che devono metterci sul chi va là: tradire il proprio uomo per una donna è un lavoro meno stressante che a parti invertite, e i cambiamenti spesso sono di segno opposto rispetto a un uomo fedifrago.

    Lei cura di più il suo look

    donna trucco

    Improvvisamente lei cura di più il suo look apparendo più bella del solito? Cominciati a preoccupare,

    amico lettore. Questo infatti è uno dei segnali che ti ha tradito maggiormente evidenti e frequenti, soprattutto se con l’andare avanti della relazione lei era adesso portata a trascurarsi. Questo non vuol dire che le donne tradiscono sempre quando si fanno più belle, ma non ci vuole un segugio per capire o meno se l’oggetto di tanta premura nel truccarsi e rendersi desiderabile sei tu.

    Quando una donna tradisce ha più voglia di fare l’amore

    amore coppia

    Mentre un uomo alle prese con la scappatella torna a casa ‘spompato’, una donna più fa l’amore più ha voglia di trasgressione: se improvvisamente, dopo che per mesi si è girata dall’altro lato del letto per dormire, ha un’improvvisa e insaziabile voglia di coccole bollenti allora potrebbe averti tradito: nell’infedeltà femminile la psicologia è assai più contorta e complessa di quella maschile, bisogna rassegnarsi.

    Fai attenzione a come usa il telefono

    donna telefonino

    Lei riceve telefonate ed improvvisamente va in un’altra stanza a rispondere? Controlla continuamente i messaggi?

    Ha messo il blocco allo smartphone mentre fino a ieri non ce l’aveva? Fai attenzione a come usa il telefonino, e se noti questi cambiamenti repentini nel modo di comportarsi è lecito che i sospetti aumentino.

    Con un po’ di abilità e furbizia puoi scoprire con Whatsapp se lei ti tradisce.

    I viaggi di lavoro improvvisamente aumentano

    viaggi lavoro

    Anche se svolge una professione che prevede numerose trasferte fuori, se improvvisamente aumentano i viaggi di lavoro potrebbe essere un altro sintomo che lei ti è stata infedele: perché si tradisce il marito utilizzando scuse sempre banali e credibili, che apparentemente non sembrano presagire niente di strano. E invece…

    Ha cambiato la sua routine

    tradimento

    Se esce più spesso con fantomatiche amiche che non conosci, oppure se non ti manda più il solito messaggino all’ora di pranzo sono segnali di un possibile tradimento in corso. Infatti quando lei spezza la sua routine c’è il concreto rischio che qualcun altro la tenga occupata al posto tuo.

    Non si lamenta più del fatto che la trascuri

    crisi coppia

    Perché le donne tradiscono? La psicologia ci dice che è assai raro che sia una questione puramente ormonale, mentre ha invece una causa più emotiva: in particolare quando una donna si sente trascurata è facile che cada tra le braccia di qualcun altro che la consoli. Se non si lamenta più per il fatto che non uscite e fate cose insieme, vuol dire che si è stancata di inseguirti.

    Anche i litigi cambiano quando lei ti tradisce

    litigio coppia

    Anche il modo di litigare non è lo stesso quando lei ti tradisce: potrebbe essere più irritabile perché si sente in colpa, oppure al contrario lascia correre su quelle piccole cose che normalmente erano occasione di discussioni e bisticci normali in una coppia. E nonostante tutto la vita sembra scorrere normalmente, ma dentro si agita una tempesta: perché si tradisce e non si lascia molto più spesso di quanto immaginiamo, e non c’è da stare sereni nemmeno se si è trattata di una momentanea scappatella, poiché rappresenta comunque la spia di qualcosa che non funziona più nel rapporto.