7 motivi per cui uscire con una ragazza che ama il Natale

Se nel mese di dicembre sono tutti più buoni tranne voi, ecco almeno 7 motivi per cui uscire con una ragazza che ama il Natale vi rallegrerà il periodo delle feste

da , il

    Arriva dicembre e il periodo delle feste vi stressa e vi rende di umore malinconico? Sappiate che non siete i soli, ma una soluzione c’è, ovvero uscire con una ragazza che ama il Natale. Se vi sentite come il vecchio Scrooge del romanzo di Dickens, non esiste migliore terapia che potrà farvi guarire dal ‘mal di feste’ di una fanciulla del genere: volete sapere perché? Eccovi allora almeno 7 motivi per cui uscire con una ragazza che ama il Natale, con un pizzico di ironia come è nel nostro stile.

    Regali

    Natale è tempo di regali, ma con questa donna al vostro fianco, oltre che avere la sicurezza di ricevere un bel dono, avrete un prezioso aiuto per districarvi tra la folla dello shopping e risolvere l’ansia di trovare la cosa giusta ad amici e parenti. In cambio vedete solo di fare anche voi un pensiero all’altezza nei suoi confronti.

    Pranzi e cene

    La lunga trafila di pranzi e cene natalizie potrebbero sfiancare anche il più goloso degli esseri viventi, ma al vostro fianco c’è lei, in grado oltretutto di farvi fare bella figura e di sopportare tutto il parentado riunito per l’occasione. Cosa chiedere di più?

    Entusiasmo

    Una ragazza che ama il Natale è così piena di entusiasmo che difficilmente non ne verrete travolti: trascorrerete giornate intense e forse vi ricrederete un poco su questo periodo di feste.

    Amore

    A parte il fatto che l’entusiasmo prima descritto inevitabilmente coinvolgerà anche l’amore carnale, vi segnaliamo che se tra le vostre perversioni rientra quello di farlo con una ragazza truccata e vestita da elfo, lei è senz’altro la ragazza giusta.

    Famiglia

    Capita sovente che durante le feste vi rifilino il nipotino pestifero ed iperattivo a cui badare per qualche ora: siccome lei ama l’armonia familiare come vuole lo spirito natalizio, non solo non vi terrà il broncio, ma vi darà una mano come la più dolce e paziente delle baby sitter.

    Cinema

    È tradizione che a Natale si vada al cinema per trascorrere un pomeriggio di relax: ora avete trovato che si farà due ore di fila al posto vostro per accaparrarsi i biglietti per i posti migliori.

    Vischio

    Se passate sotto il vischio non vi toccherà più ricevere baci dalla zia antipatica, ma avrete qualcuna che vi regalerà emozioni senz’altro più audaci.