7 motivi per cui dovresti farti dominare dalla tua donna

Le donne che dominano nella sessualità possono risultare molto appaganti, a maggior ragione oggi che il ruolo sociale del maschio e della femmina si sta modificando, accettando compromessi e ibridazioni. Farsi dominare dalla propria donna non è affatto indice di debolezza

da , il

    sesso dominare

    L’idea di farti dominare a letto dalla tua donna ti mette in agitazione? Non dovresti amico lettore, perché la faccenda può nascondere risvolti inaspettati e assai piacevoli. Lo sappiamo, la tradizione imporrebbe che sia l’uomo a comandare e via discorrendo, ma oggi che fortunatamente il ruolo sociale del maschio e della femmina si sta modificando, accettando compromessi e ibridazioni, l’appagamento a letto ne trae solo vantaggi. Vuoi mettere infatti avere a che fare con una donna finalmente libera da falsi pudori e inibizioni? Se hai ancora dei dubbi ti sveliamo almeno 7 motivi per cui dovresti farti dominare dalla tua donna, almeno qualche volta, scoprendo il piacere del gioco di ruolo e dello scambio reciproco.

    Puoi scoprire nuove posizioni sessuali

    posizioni sesso

    Diciamoci la verità amico lettore, non ti sono venute a noia le solite 2 o 3 posizioni canoniche? Se ti fai dominare dalla tua partner potrai scoprire magari nuove posizioni sessuali, maggiormente appaganti e a cui magari non avresti mai pensato. Lascia condurre a lei il gioco e goditi il viaggio.

    Se lei sta sopra la puoi toccare meglio

    toccare donna rapporto

    Sarà pure il simbolo della dominazione sessuale maschile, ma Il Missionario non è un granché divertente: il seno si appiattisce, il lato B non lo puoi toccare, ti tocca sorreggerti con le braccia o i gomiti. Certo la penetrazione è più profonda,

    ma se lei sta sopra la puoi toccare meglio in tutte le sue zone sensibili, che guarda caso sono anche le più divertenti dove allungare le mani per noi maschietti. Cosa chiedere di meglio?

    Anche la vista ci guadagna quando sei passivo

    bellezza donna guardare

    Se a letto assumi una posizione passiva, oltre a poter toccare meglio puoi anche contemplare la bellezza della tua partner in tutto il suo splendore. E sappiamo bene tutti quanto per noi maschietti la vista sia un potente recettore sessuale, avendo una panoramica completa non solo del corpo, ma anche delle sue espressioni di piacere.

    Se ti fai dominare potrai raggiungere il punto L

    punto l

    Sapevi che esiste anche negli uomini una fonte segreta di piacere denominata punto L? Poiché raggiungere questo

    ‘bottone del piacere’ non è affatto facile, essendo situato nella prostata, hai trovato un eccellente motivo per farti dominare dalla tua donna e raggiungere la massima estasi grazie alla sua attiva collaborazione.

    La partner prova maggiore piacere quando domina l’amplesso

    orgasmo donna

    Quando una donna domina il partner prova maggiore piacere perché avendo il controllo dell’amplesso può scegliere ritmo e angolazione giusta, e raggiungere più facilmente l’orgasmo, a cui tu poi collaborare fattivamente stimolando il clitoride più facilmente.

    I giochi di ruolo allontanano la noia del rapporto

    calo desiderio sessuale

    Ovviamente ci sono diversi gradi e sfumature nel modo in cui ci si fa ‘dominare’ dalla propria partner: ma a seconda del grado di trasgressione presente in ognuno di noi, l’unica cosa certa è che scambiarsi ed alternare la guida dell’amplesso,

    o fare dei giochi di ruolo in cui dominatore e sottomesso sono ruoli ben marcati, allontanano la noia in una relazione, soprattutto se di lunga data.

    Puoi finalmente lasciarti andare e abbandonare le responsabilità

    dominare donna sesso

    Un piacere recondito nel farti dominare dalla tua donna è che puoi finalmente abbandonarti quel gravoso senso di responsabilità che magari caratterizza la tua vita professionale: soprattutto chi deve gestire poteri ed oneri,

    oppure occupa ruoli delicati, lasciar fare a lei sotto le lenzuola può essere un salutare modo di staccare la spina.