NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

7 comportamenti da evitare per non far insospettire la propria compagna

7 comportamenti da evitare per non far insospettire la propria compagna
da in Consigli Amore, Coppia, Evergreen rapporti, Rapporti, Tradimento
Ultimo aggiornamento: Giovedì 22/12/2016 07:58

    comportamenti che fanno sospettare donna

    Qualunque maschio che ha avuto una relazione importante nel proprio passato sa che vi sono comportamenti da evitare per non far insospettire la propria compagna: eppure, ad ogni nuova storia, il sopracitato maschio attua un reset completo, come se avesse la memoria di un pesce rosso. E allora sarà bene fissare una volta per tutte quali sono questi atteggiamenti assolutamente innocenti, ma capaci invero di generare paranoia in ogni donna, perché dietro quell’apparenza da angelo che siede al nostro fianco si nasconde in realtà una pazza maniaca del controllo. Ecco dunque almeno 7 comportamenti da evitare assolutamente per non trasformare la propria vita in un inferno a causa dei suoi sospetti (quasi) sempre immotivati.

    messaggi

    La tecnologia è tanto utile quanto ricca di controindicazioni: quando siete in coppia, rispondere tardi ai messaggi o non essere localizzabili quando siete fuori dal lavoro, o anche mandare un semplice sms al posto di una chiamata, sono tutti comportamenti da evitare se non si vuole generare falsi sospetti nella propria compagna.

    poca voglia amore

    Ovviamente se una donna non ha voglia di avere rapporti sessuali non c’è nulla di strano, ma se è l’uomo che ha poca voglia di fare l’amore… Apriti cielo! Deve esserci senz’altro qualcosa sotto, che possiate essere stressati, stanchi o semplicemente non vi funzioni in quel momento lì, non sono possibilità minimamente contemplate.

    foto ex fidanzata

    A volte un amore finito lo è per sempre, altre volte si conserva una segreta speranza di ritrovarla un giorno, magari fra tanti anni: nel frattempo, se la vostra attuale compagna vi becca che conservate le foto della vostra ex fidanzata, sappiate che vi mettete in una situazione pericolosa. Molto molto pericolosa.

    film luci rosse

    La stragrande maggioranza delle donne non capisce che per il maschio medio guardare un film a luci rosse è un semplice diversivo per tenere in allenamento il suo Giggetto, e invece per un esemplare di sesso femminile tale abitudine è quasi del tutto simile a un tradimento virtuale. Quindi amici lettori, cancellate la cronologia oppure usate la navigazione in incognito.

    mancata buonanotte

    Dimenticarsi di dare la buonanotte alla propria compagna è esente da qualsiasi giustificazione plausibile, compreso un principio di Alzheimer precoce: per lei è in ogni caso il primo indizio di una crisi di coppia acclarata.

    donna che aspetta

    La vigente Costituzione della coppia, non soggetta a modifiche di alcun tipo, prevede che la donna possa ritardare anche diverse ore senza batter ciglio da parte dell’uomo. Al contrario, il maschietto che fa ritardo, e per di più senza una telefonata di spiegazione, è considerato una persona irrispettosa e insensibile. E se i ritardi sono sistematici, allora gatta ci cova.

    amici maschi

    Avere una relazione comporta inevitabilmente sacrificare il proprio tempo libero: se lo trascorrete uscendo sempre con gli amici darete vita ad una coltre infinita di sospetti e inquietudini

    822

    PIÙ POPOLARI