Speciale Natale

7 bugie sul sesso provenienti dalle scene dei film

7 bugie sul sesso provenienti dalle scene dei film
da in Rapporti
Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 15:30

    Fare l'amore

    Ogni uomo dinanzi ad una scena di sesso di un qualunque film si trova spiazzato. Le mirabolanti imprese degli attori nel pre post e durante sono capaci di creare complessi di inferiorità e ansia da prestazione anche ai migliori stalloni in circolazione per le vie della vita reale. Noi abbiamo identificato 7 bugie sul sesso provenienti dalle scene dei film, che hanno davvero poco a che vedere con ciò che succede realmente nella vita di tutti i giorni, comportamenti inverosimili che rischiano addirittura di scadere nel ridicolo. Pronti a scoprire le grandi bugie a luci rosse del cinema?

    1. MOMENTO DELLA ‘SEPARAZIONE DEI CORPI’
    Staccarsi dopo il sesso

    Quando una scena di sesso finisce, i partner si sganciano con la stessa rapidità e agilità degli acrobati del circo. Non appena hanno terminato la loro performance tornano con la velocità di un fulmine a scherzare, lottare, commettere crimini, a fare qualsiasi cosa sia richiesto dalla trama del film. Nella realtà invece, esiste un tempo minimo, se pur di pochi secondi, in cui i due corpi devono innanzitutto dividersi, prima di poter intraprendere qualsiasi altra attività!

    2. L’ANNOSA QUESTIONE DEL REGGISENO
    Fare l'amore col reggiseno

    Se per qualche strana contingenza siete finiti in coma e vi siete risvegliati soltanto oggi, dopo un lungo sonno forzato, magari in occasione di una maratona di commedie romantiche, la prima cosa che vi verrà spontaneo domandarvi è: ‘Perché le donne fanno sesso con il reggiseno?’. In seconda battuta, probabilmente vi porrete anche questo quesito: ‘Sono brutte le tette o è grande il reggiseno?’. Purtroppo, ci sono ottime probabilità che moriremo senza mai trovare una risposta sensata a questa emblematica questione!

    3. LE COCCOLE
    Farsi le coccole

    Gli uomini nei film non possono non amare le coccole dopo il sesso, in realtà nella vita di tutti i giorni, i maschi subiscono le coccole prima che possano alzarsi e andarsene. Andarsene peraltro richiede fatica e di solito gli uomini preferiscono schiacciare un sano pisolino, dopo aver fatto l’amore….

    4. LA DOCCIA
    Doccia dopo il sesso

    Dopo una scena di sesso, le donne si alzano belle pimpanti e con fare sensuale si gustano un buon bicchiere di acqua ghiacciata per stemperare i bollenti spiriti, poi tornano sul letto con fare felino, senza lasciare traccia. In un film non si vede mai un partner che lancia un asciugamano alla compagna mentre le dice ‘Ehi, usa questo per sistemarti’. Che peraltro è ciò che accade normalmente.

    5. IL BACIO DEL MATTINO
    Baciarsi al mattino

    Le persone reali non dovrebbero dare il bacio del buon mattino nè al proprio peggior nemico, nè tantomeno al proprio compagno!

    6. DORMIRE ABBRACCIATI NEL CENTRO DEL LETTO
    Dormire al centro del letto

    Nella vita, i letti dovrebbero essere fatti a prova di macchie di sudore… nei film questo problema sembra non esistere, infatti i protagonisti delle scene di sesso, subito dopo dormono beatamente nel centro del letto, vicini, vicini!

    7. FARE L’AMORE GUARDANDOSI NEGLI OCCHI
    Guardarsi mentre si fa l'amore

    Conoscere il corpo della partner tracciandone i confini con il lento movimento delle dita e poi guardarla negli occhi con sguardi profondi nel mentre delle spinte è un quadro surrealista raffigurante una scena di sesso poco realizzabile nella vita reale, ma certamente ammirabile in un qualche film. Peccato però, perché questo è l’unico modo per scoprire se il proprio partner è davvero innamorato!

    872

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI