Speciale Natale

6 idee per festeggiare Halloween 2016 in coppia

6 idee per festeggiare Halloween 2016 in coppia
da in Consigli Amore, Coppia, Rapporti
Ultimo aggiornamento: Venerdì 07/10/2016 09:50

    festeggiare halloween insieme

    Siete a corto di idee per festeggiare Halloween 2016 in coppia? La celebre festa infatti non è solo un divertimento per bambini, e si può approfittare di questa lunga notte per lasciarsi andare a dolcezze e trasgressioni e passare delle ore indimenticabili insieme, rafforzando l’intimità. Qui di seguito vi diamo i nostri consigli e suggerimenti per trascorrere una serata davvero indimenticabile: scoprite nelle pagine seguenti come festeggiare Halloween 2016 in coppia.

    travestimenti sexy suicide squad

    Non c’è niente di meglio della notte di Halloween per giocare insieme in maniera piccante, tra travestimenti sexy e…spogliarelli. Scrivete su un bigliettino come volete vestirvi, approfittando anche dei costumi per coppia che vi abbiamo suggerito, oppure dando libero sfogo alla fantasia, e poi datevi appuntamento in un luogo senza mostrarvi subito, giocando un po’ con il mistero. Basta un po’ di trucco e spirito di intraprendenza per assecondare fantasie stuzzicanti: quale notte migliore di Halloween per dare vita ad un bollente gioco di ruolo?

    coppia letto

    Se siete in vena di dolcezze, quale migliore idea di consumare leccornie varie sotto le lenzuola insieme? Per i più audaci consigliamo oltre a cioccolatini e caramelle, gustose creme spalmabili per rendere ancora più eccitante il tutto. E dopo la fase dolcetto arriva quella scherzetto, in cui dare sfogo alle trasgressioni più inconfessabili senza complessi… Perché tutto è concesso nella notte di Halloween!

    vedere film insieme

    Per coloro che vogliono festeggiare Halloween 2016 in coppia in maniera più comoda consigliamo di guardare film insieme, ovviamente rigorosamente horror, una maratona che vi farà rimanere abbracciati e avvinghiati come due adolescenti al cinema, e si sa che in questi frangenti la scintilla della passione scocca in un attimo…

    cena romantica

    E se invece volete limitarvi ad una cena romantica, magari tendente al dark stile Tim Burton, ad Halloween non può mancare come ingrediente la zucca: non sappiamo se abbia proprietà afrodisiache, ma ci si può fare un ottimo risotto, e con una bottiglia di vino rosso, tante candeline accese, e qualche ghiottoneria come dessert tipo mele rosse e caramellate, oppure panna montata e castagne calde, avrete l’atmosfera giusta per una perfetta cena da notte delle streghe.

    vacanza praga

    E se invece volete approfittare di Halloween per una mini vacanza all’insegna delle atmosfere autunnali? Le location suggestive non mancano di certo, potete visitare qualche bellissimo borgo del nostro Paese, oppure approfittare di qualche volo low cost magari per le capitali dell’Europa dell’est, come Praga, Budapest o Vienna, o ancora scegliere luoghi lontani dai centri urbani per perdersi in passeggiate lungo i boschi, ammirando i colori della natura e gustare cibi tipici. Anche l’autunno sa essere dannatamente sexy!

    bagno mezzanotte romantico

    Se non siete molto festaioli e volete trascorrere la notte in intimità, lontana dai rumori dei party a tema, consigliamo in ultimo un bel bagno caldo di mezzanotte, con tanta schiuma e solo una fioca candela, gustandovi qualche dolcetto e un cocktail a bordo vasca, tra coccole e massaggi. Foto di Kat

    809

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI