Speciale Natale

6 cose da evitare dopo aver fatto l’amore

6 cose da evitare dopo aver fatto l’amore
da in Rapporti, Sessualità, Top & Flop
Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/07/2015 18:19

    coppia sessualita

    Fare l’amore con la donna che si ama è una delle esperienze più appaganti che possano accadere nella vita di un uomo, ma spesso noi maschietti abbiamo la stessa sensibilità di un elefante in una cristalleria, e non ci rendiamo conto che determinanti atteggiamenti dopo l’amplesso potrebbero risultare estremamente antipatici, per usare un eufemismo. Ecco dunque almeno 6 cose da evitare dopo aver fatto l’amore, le più clamorose, le più scontate, eppure anche le più comuni, che potrebbero costarci guerre fredde sotterranee dalla durata variamente indefinita.

    Addormentarsi
    dormire

    Addormentarsi di colpo russando come un cinghiale sette secondi dopo aver concluso gli amoreggiamenti sotto le lenzuola non depone esattamente a vostro favore. Anche se vi viene la palpebra calante, mai dimenticare le coccole post-coito.

    Bagno
    bagno

    Nemmeno correre a farsi la doccia o espletare i propri bisogni alla toilette sono il massimo del tatto e della gentilezza. A meno che la vostra lei non vi abbia attaccato la scabbia potete aspettare almeno 5 minuti prima di eliminare tutte le tracce del rapporto sul vostro corpo.

    Fumare
    fumare

    Accendersi una sigaretta dopo l’amplesso è un classico, ma non è detto che sia sempre gradito alla partner, soprattutto se lei non fuma. Meglio farne a meno.

    Domande imbarazzanti
    coppia letto

    Ti è piaciuto?‘ è la più classica delle domande imbarazzanti che il maschio non si esime dal rivolgere alla partner, per avere rassicurazioni sulla performance. Se lei ha la faccia del dobermann mentre sta facendo la pupù significa che non siete stati proprio il massimo, se sorride tutto ok, e se invece ha finto…peggio per lei. In ogni caso, niente domande please.

    Tecnologia
    computer

    Fiondarsi a prendere il computer o lo smartphone per controllare i messaggi o se gli amici di Facebook hanno taggato il vostro video divertente con i gattini, è qualcosa che potete fare tranquillamente in un altro momento. Siccome il vizio è unisex, avete tutto il diritto di lamentarvi con lei se fa lo stesso.

    Notare difetti fisici
    gambe

    A parte che a prescindere è come dichiarare guerra agli Stati Uniti, all’Isis e Al-Qaeda contemporaneamente, farle notare i suoi difetti fisici come la cellulite o una depilazione non fresca di giornata dopo l’amore è l’idea più stupida e balzana che possa venirvi in mente. E sappiamo che vi viene in mente, perciò non fatelo!

    611

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI