Speciale Natale

5 motivi per fidanzarsi con una psicologa

5 motivi per fidanzarsi con una psicologa
da in Coppia, Rapporti
Ultimo aggiornamento:
    5 motivi per fidanzarsi con una psicologa

    Esistono almeno 5 motivi per fidanzarsi con una psicologa, anche se i rischi sono abbastanza evidenti. Iniziare una relazione con una psicologa è una scelta saggia o un salto nel vuoto? La donna è già soggetta a sbalzi di umore per natura, se poi ci aggiungiamo che gli psicologi hanno a che fare con pazienti più o meno problematici tutto il giorno tutti i giorni, allora verrebbe quasi da scartare questa categoria a priori. E invece no, perché ci sono anche vantaggi importanti nel vivere la propria vita accanto a una psicologa, che può vantare qualità difficili da trovare nelle altre donne. Quali? Scopriamolo insieme.

    E’ BRAVA AD ASCOLTARE: la psicologa è abituata, per deformazione professionale, ad ascoltare prima di parlare. Una qualità che non possiamo certo dire sia comune a molte donne. Basterebbe anche solo questo a motivare una relazione con una professionista del silenzio.

    E’ BRAVA A TROVARE SOLUZIONI: avendo a che fare costantemente con persone che devono risolvere problemi di vario tipo, la psicologa ha sviluppato una mente analitica in grado di valutare le diverse opzioni alla ricerca della soluzione più vantaggiosa. Un dono utile anche nella vita di coppia.

    E’ BRAVA A SOPPORTARE: la soglia di sopportazione della psicologa è molto più alta di quella delle donne che fanno altri lavori, perché ogni giorno si trova ad affrontare momenti difficili, persone con problemi e situazioni imbarazzanti. Questo si trasforma in un vantaggio strategico per noi uomini, che possiamo godere di maggiore libertà di comportamento.

    NON PERDE MAI LA CALMA: ‘sono psicologa e risolvo problemi’, questo il motto di una donna che ha studiato per anni il modo migliore per mettere mano alle questioni altrui per trovare una via di uscita. Avere al proprio fianco una mente razionale può essere sempre utile, soprattutto se sostituisce la follia che accomuna tutte le rappresentanti del genere femminile.

    STIMOLA LA FANTASIA EROTICA: occhiali d’ordinanza, camicia bianca, giacca e gonna professionali, la psicologa da sempre rappresenta una delle fantasie sessuali più comuni tra gli uomini. Averne una in casa, che possa soddisfare la vostra curiosità in fatto di ‘sedute’ non ha prezzo. Soprattutto perché non dovrete pagare per accedere alle sue prestazioni.

    393

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoppiaRapporti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI