5 motivi per cui non rinunciare mai ad una sveltina

5 motivi per cui non rinunciare mai ad una sveltina
da in Evergreen rapporti, Rapporti, Sessualità
Ultimo aggiornamento: Giovedì 22/12/2016 07:58

    motivi non rinunciare sveltina

    Che sia frutto delle circostanze casuali oppure delle necessità contingenti, esistono motivi per cui non rinunciare mai ad una sveltina, che ci si trovi ad essere single oppure in coppia. Anche la scienza infatti riconosce il potere salvifico che deriva da un orgasmo, e non sempre vogliamo o possiamo concederci tutto il tempo necessario della seduzione che va dai preliminari fino alle coccole post-coito. Con la sveltina si saltano molti di questi passaggi, ma a suo modo offre situazioni indimenticabili, un breve momento di estasi ed idillio dato principalmente dalle azioni chimiche che si innescano nel nostro organismo. E allora non c’è bisogno affatto di essere bacchettoni e respingere per principio del sesso famelico e occasionale, che ex abrupto arriva a soddisfare un desiderio latente ma persistente, tanto nei maschietti quanto nelle femminucce. Qui di seguito vi offriamo 5 motivi per cui non rinunciare mai ad una sveltina.

    sveltina gioco erotico

    Innanzitutto la sveltina può rivelarsi un gioco erotico molto stuzzicante: all’aperto, magari in un luogo dove potete essere scoperti, aumenta a dismisura il piacere. Al contrario degli stereotipi negativi dunque, a volte la sveltina si può rivelare un perfetto gioco da provare con lei, cementando l’intimità di coppia.

    euforia

    Una sveltina ogni tanto offre quella inconfondibile sensazione di euforia paragonabile agli effetti di una sostanza stupefacente: tutta questione di chimica, grazie alla dopamina che stimola i centri del piacere e della gratificazione a livelli massimi.

    adrenalina

    Il mordi e fuggi della situazione fa il paio con l’adrenalina che sale, nel pieno del brivido della trasgressione: sensazioni estreme che non si possono certo provare quando si è a casa in una situazione di completo relax. Se volete adrenalina, votate sveltina clandestina.

    benessere

    Poiché durante un rapporto sessuale il corpo secerne ossitocina, anche una sveltina offre una sensazione di benessere e leggerezza appagante. È un po’ come darsi allo street food quando si è presi improvvisamente dai morsi della fame: dopo ci ci sente sazi e soddisfatti, indubitabilmente con un umore migliore.

    sveltina

    La sveltina fa bene alla salute: infatti il nostro cervello durante un orgasmo produce serotonina, che regola molte funzioni vitali, al ciclo veglia-sonno alla cura di emicranie o depressione. Inoltre un basso livello di serotonina può condurre a problemi di eiaculazione precoce: vi servono altri motivi per cui non rinunciare mai ad una sveltina?

    649

    PIÙ POPOLARI