5 motivi per cui dovresti dominare la tua donna a letto

L'eccitazione mentale è alla base del desiderio femminile, e il bondage e l'universo sadomaso rientrano tra i giochi erotici che maggiormente soddisfano questa condizione. Dominare una donna a letto può risultare estremamente coinvolgente per entrambi, anche perché anche chi è sottomesso è in realtà padrone

da , il

    dominare donna

    Dominare una donna a letto può risultare molto più eccitante di quanto pensi, ed è un gioco erotico che tanti esemplari del gentil sesso trovano estremamente coinvolgente. Lo dicono le statistiche, lo confermano tanti studi psicologici ma soprattutto le stesse dirette interessate: l’universo del bondage e del sadomaso può dare molte, reciproche soddisfazioni. E se ci sono tanti buoni motivi per farti dominare dalla tua donna, anche il gioco al contrario può regalare brividi di autentico piacere: sei scettico? Eccoti allora almeno 5 motivi per cui dovresti dominare la tua donna, ed otterrai molti più consensi di quanto credi.

    Dominare stimola la sua eccitazione mentale

    dominare donna corde

    Per una donna l’eccitazione è molto più una questione mentale rispetto ad un uomo, che è assai più attratto dalla vista:

    la sottomissione ai piaceri del proprio uomo è una fantasia ricorrente, e questa innata capacità di intellettualizzare le pulsioni sessuali delle femminucce, assai più articolata rispetto ai maschietti, rende questi giochi erotici di dominazione e sottomissione molto stuzzicanti.

    Anche chi è sottomesso domina

    dominare donna collare

    Non dovresti avere remore nel proporre un gioco di ruolo in cui tu domini la tua donna perché, come spiegano bene anche gli esperti in materia, anche chi recita il ruolo del sottomesso è a sua volta padrone del piacere del partner: è un vero e proprio gioco di squadra in cui ci si prende la libertà di far provare sensazioni all’altro e allo stesso tempo di lasciarsi andare alle più recondite fantasie, nel pieno rispetto reciproco.

    Dominare la tua donna non esclude il romanticismo

    dominare donna coppia

    Anche se a prima vista può sembrare il contrario, la scelta di dominare la tua donna non esclude il romanticismo,

    affatto: proprio perché la fiducia e l’intesa nella coppia è un ingrediente imprescindibile per giochi erotici come quelli di dominazione e sottomissione, non c’è nulla di più intimo e appassionato che invitare il proprio partner a fare tutto ciò che desidera, soddisfacendo così le fantasie di entrambi.

    Puoi dare libero sfogo alle tue fantasie dominando la partner

    dominare donna fantasia

    Ovviamente scegliendo di dominare la tua donna potrai dare sfogo anche alle tue di fantasie, scoprendo che la tua metà può essere anche perversa oltre che dolce: tante ragazze amano essere prese con la forza, che si dica loro parole sconce durante l’amplesso, oppure tirare i capelli. Con corde e manette il gioco è solo un po’ più spinto del consueto.

    Scacci via la noia con giochi erotici di dominazione

    dominare donna niente noia

    In una coppia rodata la noia è sempre in agguato, quindi lasciarsi andare a giochi erotici un po’ fuori dalla cosiddetta ‘normalità’ può solo far bene ad entrambi: per cominciare puoi scegliere di dominare la tua donna legandola a letto con strumenti molto soft, e poi magari scambiarvi i ruoli, in modo da vedere come vi trovate. E chissà che non faccia riesplodere la passione, di sicuro allontana la monotonia delle solite due-tre posizioni canoniche. Perché allora non provare?