Speciale Natale

5 frasi da non mandare mai se vuoi conquistare una ragazza su Whatsapp

5 frasi da non mandare mai se vuoi conquistare una ragazza su Whatsapp
da in Consigli Amore, Rapporti, Seduzione
    5 frasi da non mandare mai se vuoi conquistare una ragazza su Whatsapp

    Oggi che gli smartphone sono una componente essenziale nella vita quotidiana, sapere come conquistare una ragazza su Whatsapp è un passo decisivo per affinare l’arte della seduzione, visto che questo strumento è sempre più diffuso e tante ragazze lo usano quotidianamente per comunicare. Tuttavia ci sono delle frasi da non mandare mai se vuoi conquistare una ragazza su Whatsapp: proprio come per gli sms o i vari social network, la comunicazione virtuale ha delle regole e le medesime valgono anche in questa situazione. Ecco come conquistare una ragazza su Whatspapp senza risultare molesto o banale, quando invece per fare colpo bisogna sfruttare la simpatia e l’imprevedibilità.

    Uno degli errori più comuni che fanno i maschi quando vogliono conquistare una donna è inondarla di messaggi: se le avete mandato un messaggino e dopo due ore un altro e poi un altro ancora fino allo sfinimento, non otterrete la sua attenzione ma solo la sua irritazione. Possono esserci varie ragioni per cui non vi ha risposto immediatamente, ma non ne verrete a capo mettendovi in modalità stalker: se non vi risponde meglio riprovarci dopo un paio di giorni, magari con un messaggio più efficace.

    I messaggi troppo convenzionali non aiutano a suscitare la curiosità dell’altra persona, e se lei ti ha lasciato il suo numero di Whatsapp è bene sfruttarlo a dovere: una frase divertente o una proposta insolita possono essere degli ottimi viatici per rompere il ghiaccio.

    Per qualche oscura ragione milioni di maschi nel mondo si tramandano da generazioni frasi da rimorchio che non solo non funzionano, ma sono proprio detestate dalle donne. Inutile dire che sono bandite anche su Whatsapp.

    Volete sapere come conquistare una ragazza su Whatsapp se le parole non sono il vostro forte? Usate le immagini, ma quelle giuste. Infatti tanti uomini non capiscono che una foto brutta può ammazzare per sempre ogni tentativo di destare la sua attenzione: se è vero, come dice il vecchio adagio, che un’immagine vale più di mille parole, una foto tenera o buffa da usare nella maniera giusta risolve la situazione per i più timidi e impacciati.

    Partire subito con dei messaggini hot per approcciare, talora atrocemente accompagnati dalla foto del proprio pene, è una mania molto più diffusa di quanto non si pensi. Anche il sexting ha però le sue regole, e a meno di non trovare una maniaca sessuale allo stato terminale, questo approccio così diretto e brutale è votato quasi certamente al fallimento.

    531

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli AmoreRapportiSeduzione

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI