5 atteggiamenti che attraggono le donne

5 atteggiamenti che attraggono le donne
da in Rapporti, Seduzione
Ultimo aggiornamento: Giovedì 18/12/2014 09:43

    Uomo seduttore

    Nel manuale del perfetto seduttore esistono alcuni atteggiamenti che attraggono le donne più di altri, segnalati con l’evidenziatore a imperitura memoria. Quando si partecipa al gioco della seduzione e si cerca di conquistare una donna, non è utile conoscere solo le tecniche di abbordaggio ma anche quali sono le caratteristiche di un uomo che attirano le donne come il miele. Non ci riferiamo ai soldi, alle belle auto e alla fama ma a quei tratti della personalità che rendono irresistibili. In particolare sono 5 gli atteggiamenti (spesso antitetici) che possono garantire il successo nella conquista.

    Uomo Macho

    macho

    Il macho, l’uomo rude che non deve chiedere mai: si potrebbe credere che oggi giorno il maschio alfa possa dare fastidio alle donne, e invece non è così, perché l’uomo tutto d’un pezzo, che non scende a compromessi, ha ancora il suo bel fascino. Alla donna, in fondo, piace anche un po’ essere trattata male e con fare distaccato.

    Uomo Intrepido

    intrepido

    C’era una volta il cavaliere che attraversava miglia su miglia di pericoli per raggiungere la sua amata: oggi si è evoluto con lo sviluppo tecnologico, ma continua a mietere vittime con sguardo fiero, fisico tonico, atteggiamento di sfida nei confronti della vita. L’intrepido è apprezzato anche per i risvolti piccanti della sua trasgressione in camera da letto.

    Uomo Seduttore

    seduttore

    Se il latin lover è diventato un simbolo, ci sarà un perché. Le donne si ostinano a ripetere che il seduttore non fa per loro, eppure gli uomini belli e fatali sono anche quelli che hanno più successo, poiché ogni donna è convinta di potere legare a sé per sempre il grande seduttore. Qualcuna ci riesce davvero, ma la sfida alletta tutte.

    Uomo Romantico

    romantico

    L’uomo romantico è audace quando si tratta di proteggere il suo amore, coraggioso quando la sua bella è in pericolo, tenero nei momenti di intimità, che non si vergogna di esprimere i propri sentimenti in pubblico. Alle donne il cavaliere romantico piace ancora, benché i maschi pensino il contrario.

    Uomo Creativo

    creativo

    Il genio attrae le donne come il miele, nonostante il suo carattere spesso scostante: dotato di intelligenza superiore, capace di sorprendere la partner e di essere scostante quel tanto che basta per risultare irresistibile. Guardiamo in faccia alla realtà: alle donne non piace stare con uomini meno colti e intelligenti di loro.

    567