10 tipe da Tinder da cui scappare subito

Le persone che puoi trovare su Tinder non sono tutte belle ragazze disponibili alla scappatella o single vogliose di un incontro occasionale: ecco un elenco semiserio delle tipe da cui fuggire a gambe levate per non trovarsi invischiati in situazioni imbarazzanti. Le persone strane o che hanno qualcosa da nascondere non si trovano solo tra i maschietti

da , il

    donne tinder da evitare

    Tanti maschi usano Tinder per rimorchiare, spinti dalla curiosità e dalla possibilità di trovare belle ragazze single, o in cerca di una scappatella, con cui avere anche soltanto una notte di passione: tuttavia non tutto oro è quel che luccica, e chi ha un po’ di esperienza nell’utilizzo di questa applicazione sa che ci sono tipe da Tinder da cui scappare subito. Infatti le persone strane, che hanno qualcosa da nascondere e che possono dar vita ad incontri imbarazzanti non si nascondono soltanto tra noi maschietti: vediamo allora quali sono i profili femminili su Tinder che sarebbe meglio evitare come la peste.

    L’appiccicosa in incognito

    ragazza appiccicosa

    L’hai contattata, hai scritto le cose giuste ed hai ottenuto un appuntamento: peccato che quella ragazza spiritosa, ironica e apparentemente disinibita con cui pensavi di fare sesso sfrenato è in verità una ragazza appiccicosa in cerca del principe azzurro fuori tempo massimo che ha camuffato le sue vere intenzioni. Come riconoscerla? Purtroppo è impossibile via app, pertanto potete solo eclissarvi rapidamente una volta smascherata alla prova dei fatti.

    Quella in gruppo che non si riconosce

    amiche

    Su Tinder si possono caricare fino a un massimo di 6 foto: capita sovente di trovare quella che non si riconosce perché non ci sono selfie ma solo in compagnia, spesso con le solite due amiche. Quale sarà delle tre?

    In genere la legge della sfiga si abbatte inesorabile: è la più brutta.

    La donna senza volto

    gambe donna

    Restando in tema foto che non rivelano, tra le tipe da Tinder da evitare c’è la donna senza volto, quelle che postano solo dettagli tipo i loro capelli o i piedi. Possono anche sembrare sexy, ma se non c’è nemmeno un primo piano del viso meglio desistere.

    La tipa che dice no a tutto

    donna dice no

    Gli uomini si iscrivono a Tinder principalmente per avere sesso facile e senza problemi, per cui è lecito aspettarsi la ragazza che ti scarta perché ‘pensi solo a quello’. Ma poi capita di imbattersi nella rigida intransigente, quella che dice no a tutto, niente incontro, niente divertimento, niente amicizia, niente di niente. E che cavolo ti sei iscritta

    a fare?

    La timida patologica

    timida

    La timidezza può anche essere una bella sfida intrigante per un maschio, ma su Tinder appare quanto meno incomprensibile: impossibile riuscire a mandare avanti una conversazione a monosillabi, figuriamoci arrivare a una proposta esplicita. Dura la vita per timidi e timide nell’era del rimorchio 2.0.

    L’anima gemella a centinaia di chilometri

    anima gemella lontana

    A volte non è colpa di chi c’è dall’altra parte ma di Tinder stesso: magari per usarlo in incognito avete impostato il raggio di ricerca lontano,

    e così capita di trovare la ragazza perfetta, quella non solo bella ma con cui condividete gli stessi interessi e passioni,

    a 800 chilometri di distanza.

    La maniaca dei selfie allo specchio

    selfie

    La generazione autoscatto impazza anche su Tinder, ma la maniaca dei selfie allo specchio nasconde un esasperato narcisismo: lei non è lì per incontrare persone con cui avere una notte bollente, ma solo per ottenere quanti più apprezzamenti possibili dai maschi per soddisfare il proprio ego. Insomma è solo una gran perdita di tempo.

    L’amante degli animali

    animalista

    Una delle tipe più pericolose che puoi trovare su Tinder è l’amante degli animali, vegana e iper-ambientalista, una che già nella vita reale è difficile da sopportare, per cui perché dovrebbe essere diverso su Tinder?

    Capace che se le strappi un appuntamento e arrivi al dunque ti manda in bianco perché non hai un profilattico ecocompatibile.

    La ragazza in coppia

    coppia

    Su Tinder ci si può collegare anche con Instagram, e quindi si va ben oltre le 6 foto standard: e allora capita di vedere continuamente la tipa in questione sempre con lo stesso ragazzo, che pare inequivocabilmente il suo fidanzato. Volete davvero infilarvi in una situazione del genere? Meglio lasciar perdere subito.

    Quella che non vuole fare sesso per nessuna ragione

    donna non vuole fare sesso

    Alla fine tutto si potrebbe riassumere con: la tipa da Tinder da cui fuggire è quella che non vuole fare sesso, non c’è tattica che puoi mettere in pratica per convincerla del contrario, benché Tinder serva proprio a questo scopo. Un’inutile perdita di tempo.