Speciale Natale

10 segreti per sopportare la tua ragazza col ciclo

10 segreti per sopportare la tua ragazza col ciclo
da in Consigli Amore, Coppia, Rapporti, Top & Flop
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 08/07/2015 17:35

    ciclo mestruale

    Lo sappiamo, è l’incubo peggiore di ogni uomo, e quel che è peggio è che nessuno ci insegna come sopravvivere alla situazione: parliamo del momento in cui ad una donna viene il ciclo mestruale, e quando iniziamo ad avere i primi rapporti di coppia scatta inevitabilmente il panico. Cosa fare davanti alle alterazioni di personalità dovute a disturbi e sbalzi ormonali vari? Una volta appurato che nonostante tutto il sangue perso ogni mese non muoiono, il maschio medio resta totalmente impreparato ad affrontare questa situazione naturale delle donne: per tutti voi ecco 10 segreti per sopportare la ragazza col ciclo, una vera e propria guida alla sopravvivenza in quell’inferno mensile.

    Preparazione fisica
    preparazione fisica

    Per essere pronti all’Apocalisse bisogna essere preparati mentalmente e fisicamente: dopo aver studiato tutti i parametri temporali (durata del ciclo, ritardi, ecc.) della vostra donna, bisogna fare esercizio fisico, mangiare sano e dormire regolare: come direbbe Beppe Grillo ‘È UNA GUERRAAAA’.

    Autocontrollo
    yoga

    La sindrome premestruale si presenta sotto forma di sbalzi d’umore, alta irritabilità, grida stridule da decibel più elevati del solito e talora anche violenza fisica nei vostri confronti: imparate l’autocontrollo zen perché il peggio deve ancora arrivare.

    Silenzio
    silenzio

    L’arte del silenzio è fondamentale in questo periodo: evitate assolutamente di rispondere a domande da parte di lei, sempre sibilline ed enigmatiche, che nel suo contorto cervello stanno ad indicare che lei è grassa, che non l’amate più o cose del genere.

    Tonsillite e affini
    male gola

    Per i più vigliacchi fra voi, oppure se non siete in grado di resistere ad una raffica di domande degne di un commissario di polizia, potete sempre inventarvi malattie quali raucedine, tonsillite ed affini. L’importante è non rispondere, mai!

    Occhio al denaro
    carte credito

    In quei giorni lì il cataclisma può manifestarsi in alcune sotto forma di shopping compulsivo: nascondente portafogli e bloccate conti correnti se non volete ritrovarvi a vendere un rene per risanare il rosso.

    Cibo
    donna mangia cioccolato

    Molte donne trovano consolazione nel cibo: come ad un’anatra prima del patè, fatela ingozzare di cioccolato, gelati ed altre leccornie in grado di fungere da antidepressivo e calmante. Ma attenzione a non esagerare troppo, altrimenti si vedrà grassa e vi ritrovate al punto 3 e 4.

    Bugie
    bugiardo

    Se siete allergici alla verità qui potete affinare tutta la vostra abilità menzognera: promettere e non mantenere durante il suo ciclo è vitale per voi. Cose come offrirsi di pulire il water dalle gocce di pipì sparse intorno, che la smetterete di mangiarvi le unghie dei piedi ed altre cose che solitamente la fanno irritare. Non sparate troppo in alto con la balla perché potrebbe diventare sospettosa.

    Medicine
    farmaci

    Qui cominciano le soluzioni estreme: nei casi più disperati provate con un cocktail di medicinali disciolti nel caffè mattutino, in particolare le benzodiazepine che vi permetteranno di sopravvivere fino alla sua possessione demoniaca mensile.

    Fuga
    fuga

    Se è vero che a mali estremi, estremi rimedi, potete sempre optare per una fuga precipitosa: l’abilità al punto 7 potrebbe tornarvi utile per trovare scuse valide da giocarvi per giustificare la vostra assenza in questo periodo drammatico.

    Consolatevi
    esame gravidanza

    I più stoici di voi non possono fare altro che sopportare: se nessuno dei trucchi precedenti funziona, sopportate con abnegazione e consolatevi: sarebbe molto peggio se non le venissero le sue cose.

    916

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI