10 regali da fare alla propria amante per un Natale bollente

10 regali da fare alla propria amante per un Natale bollente
da in Consigli Amore, Coppia, Rapporti, Sessualità, Natale 2016
Ultimo aggiornamento: Martedì 15/11/2016 10:37

    regali amante natale

    Se vi stavate chiedendo quali possono essere i regali da fare alla propria amante per un Natale bollente, siete capitati nel posto giusto: ridursi all’ultimo momento non aiuta a scegliere il dono giusto, soprattutto se si può contare su accessori piccanti e sfiziosi che trasformeranno la tradizionale festività, notoriamente gioiosa in special modo per i bambini, in un tripudio di sensi e divertimenti hot anche per gli adulti. Ecco 10 regali da fare alla propria amante per Natale assolutamente consigliati se volete far salire la temperatura la notte del 24 dicembre.

    lingerie

    Partiamo da un classico evergreen, ovvero la lingerie sexy, che per fortuna in ambito femminile regala un’ampia varietà di modelli da potersi sbizzarrire nella selezione. Essendo Natale è altamente consigliato il colore rosso, ma anche altre tinte dalle tonalità accese e intense, con contorno di pizzi, trine e fiocchetti, recapiteranno forte e chiaro il messaggio subliminale. Acquista qui il modello perfetto.

    anello vibrante

    Se è vero che i diamanti sono i migliori amici di una donna, come cantava Marilyn Monroe, anche un anello vibrante appositamente pensato per il piacere femminile risulterà essere un dono assai gradito. I modelli più avanzati come quello della Bijoux Indiscrets presentano diverse vibrazioni e modulazioni di intensità, e sono ricaricabili attraverso Usb invece che con le solite batterie. Il tutto racchiuso in confezioni discrete ed eleganti, che anche l’involucro serve a fare bella figura. Trova qui quello perfetto per te e lei.

    picobong transformer

    Ok, dildo e vibratori sono ormai stati ampiamente sdoganati anche tra casalinghe e ricche donne borghesi, e potrebbe sembrare un regalo da non fare, ma esistono modelli multiuso come il vibratore Transformer della Picobong che saprà sorprendere la vostra amante: stimolazione del clitoride, anale, rabbit, massaggiatore per il punto G tutto in uno. Facesse pure i selfie, sarebbe il non plus ultra.

    kit burlesque

    Cosa c’è di meglio di un kit per trasformarsi in ballerina di burlesque come regalo di Natale bollente? Non si tratta solo di saper fare lo spogliarello, ma è necessario apprendere l’arte della seduzione, e se lei è una diligente studentessa saprà imparare al meglio, con l’indispensabile armamentario di slip, reggicalze, copricapezzoli e boa di piume a corredare il tutto. Compra qui tutto il necessario.

    spank me baby

    Per una cattiva ragazza ci vuole una punizione adeguata… e hot naturalmente: ecco la polverina per le amanti delle sculacciate, un regalo per donne monelle e birichine che si possono trovare nei negozi specializzati anche on line. Insieme alla polverina consigliamo una crema lenitiva per addolcire le conseguenze dello spanking.

    dvd film

    Tra i tanti film che accendono la passione, una delle novità più trendy degli ultimi anni sono veri e propri film a luci rosse per donne, pensati e realizzati da donne per altre donne, come X Femmes o le antologie firmate Erika Lust denominate X Confessions. Differenze con quelli tipicamente maschili? Tutte da scoprire, ma di certo i momenti hot non mancano…

    lucidalabbra shunga

    Per dare un po’ di pepe alla stimolazione orale, ci sono prodotti come il lucidalabbra della Shunga che saprà accendervi di passione in maniera sorprendente. Riuscite a pensare ad un miglior regalo da fare alla propria amante?

    condom foto generica

    Ma come, i condom possono essere regali sensuali? Sì se scegliete quelli più fantasiosi, come quelli maliziosi proposti da Loops in versione Kamasutra, ma tanti marchi offrono profilattici divertenti e stuzzicanti, per tutti i gusti. Acquistali qui.

    bondage foto generica

    Se siete curiosi di sperimentare il bondage, dei nastri boa in seta sono il regalo ideale per rendere il gioco elegante e chic oltre che dolcemente perverso.

    candele olio massaggio jimmy jane

    L’ultimo dei regali da fare alla propria amante per Natale che vogliamo segnalarvi sono le candele da massaggio, che oltre a sprigionare essenze ed aromi afrodisiaci, quando si sciolgono diventano olio da massaggi con cui strofinarsi e accarezzarsi vicendevolmente, per un intenso piacere di coppia. Acquistale qui la tua preferita.

    1444

    PIÙ POPOLARI