10 motivi per uscire con una donna intelligente

10 motivi per uscire con una donna intelligente
da in Consigli Amore, Coppia, Rapporti
Ultimo aggiornamento:
    10 motivi per uscire con una donna intelligente

    Lo stereotipo vuole che all’uomo piaccia la donna bella e svampita, che non richeda troppe complicazioni. Ma è davvero così? Oggi vi offriamo 10 motivi per uscire con una donna intelligente, a dimostrazione che il binomio tra un bel corpo e dun buon cervello, oltre a non essere affatto raro, nel lungo periodo produce maggiori soddisfazioni che non la classica oca. E poi se le donne hanno una passione per il maschio intelligente hanno i loro buoni motivi, che sono fondamentalmente gli stessi per cui anche gli uomini dovrebbero apprezzare la medesima qualità nella controparte femminile.

    SA SOSTENERE UNA CONVERSAZIONE

    Mica è un aspetto di poco conto: non vi siete mai annoiati ad uscire con una donna che parla solo di vestiti e trucco? Una donna intelligente sa sostenere una conversazione su qualsiasi argomento, e mediamente le femmine hanno molta più curiosità dei maschi. Si viene attratti anche dal cervello, non solo dal corpo.

    CONOSCONO E APPREZZANO L’IRONIA

    L’ironia è una dote sublime riservata a pochi eletti, che ti permette di affrontare meglio i disagi della vita: la maggior parte delle persone non capiscono le mille sfumature con cui si può colorare un discorso, e certamente in una donna è un valore aggiunto che ne arricchisce il fascino.

    SI POSSONO IMPARARE MOLTE COSE

    La vita di una coppia consiste nel crescere insieme e nell’imparare vicendevolmente l’uno dall’altro: da una donna intelligente si possono imparare davvero molte cose.

    A LETTO CI SI DIVERTE DI PIU’

    Lo sostiene anche una ricerca, secondo cui l’intelligenza serve pure a godere a letto: un maggiore cervello equivale maggiori orgasmi sotto le lenzuola. Che volere di più?

    IL RAPPORTO NON SI ESAURISCE A LETTO

    E comunque il bello di avere una donna intelligente al proprio fianco è che il rapporto non si esaurisce solo con la ginnastica da letto, ma è arricchito da molteplici sfumature. Essenziale se si vuole portare avanti una relazione matura.

    HA MOLTI INTERESSI

    Una donna intelligente ha sicuramente molti interessi e pertanto ti può stupire con proposte insolite, senza per forta trascinarti a vedere le vetrine per fare shopping.

    PUOI CONDIVIDERE UN SILENZIO

    Spesso riempiamo la nostra quotidianità di parole, buona parte delle quali superflue. Con una donna intelligente al tuo fianco puoi condividere un silenzio senza sentirti in imbarazzo pensando di dover per forza spiccicare qualche frase.

    L’intimità si costruisce anche solo con gli sguardi.

    TI AIUTA A RISOLVERE I PROBLEMI

    Se hai un assillo che ti cruccia una donna intelligente sa ascoltare e magari anche offrire una soluzione, un punto di vista inaspettato da cui osservare la questione, una nuova prospettiva. Non si limiterà a fissarti con gli occhi sgranati.

    PUOI TRASCORRERE UNA SERATA TRANQUILLA

    Ringraziando Dio non esistono solo le discoteche e i locali all’ultimo grido per divertirsi insieme, ma si può anche trascorrere una serata rilassante a casa, in intimità, senza correre il rischio di annoiarsi. Potete guardare un film o leggere un libro insieme, oppure perderti nell’osservarla mentre lo fa lei. O ancora avere la possibilità di vedere la partita Giappone-Costa Rica senza che ti rompa le scatole. I vantaggi sono molteplici.

    È UNA SFIDA CONTINUA

    Per evitare che il rapporto si esaurisca con il passare del tempo, bisogna sempre essere stimolati, e non adagiarsi sulle abitudini consolidate. Una donna intelligente è una sfida continua, sin dal primo appuntamento, ed è un vero toccasana, perché i nostr isensi e il nostro cervello sono sempre in funzione a pieni giri.

    649

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli AmoreCoppiaRapporti Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/07/2015 17:43
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI