Speciale Natale

10 motivi per fidanzarsi con una ragazza del Nord

10 motivi per fidanzarsi con una ragazza del Nord
da in Consigli Amore, Coppia, Rapporti
Ultimo aggiornamento:
    10 motivi per fidanzarsi con una ragazza del Nord

    [fotoda nome="AP/LaPresse"]

    Dopo aver ampiamente discettato sulle peculiarità estetiche e caratteriali delle ragazze del Sud, oggi vi sveliamo 10 motivi per fidanzarsi con una ragazza del Nord. Come sempre, tra il serio e il faceto, cerchiamo di snocciolare alcune delle caratteristiche più sintomatiche della donna in esame, in questo caso la bellezza ‘padana’, senza ovviamente voler compiere alcun tipo di discriminazione verso le altre. Ecco per voi quindi le ragioni per cui vale la pena fidanzarsi con una ragazza settentrionale: buona lettura!

    LA BELLEZZA DELLE RAGAZZE DEL NORD

    Se siete un po’ stufi della tipica bellezza mediterranea, nel settentrione potrete imbattervi con più facilità in ragazze alte e dal fisico slanciato, dai colori chiari e dalle curve appena accennate, ma non per questo meno sexy. Se il vostro modello di donna è una valchiria bionda dagli occhi azzurri, qui avete maggiori possibilità di trovarla.

    LE RAGAZZE DEL NORD CI TENGONO ALLA LINEA

    Rimanendo sull’aspetto esteriore, le ragazze del Nord sono molto esigenti con loro stesse, curano il proprio aspetto e ci tengono alla linea, anche con il passare dell’età. Magari non saranno la compagnia ideale per una mangiata in trattoria, ma in compenso la dura guerra alle smagliature ed inestetismi vari le vede vincitrici con più facilità.

    LE RAGAZZE DEL NORD SONO ELEGANTI

    Sarà che al Nord la moda italiana ha trovato il suo bacino di sviluppo, ma le ragazze settentrionali sono particolarmente eleganti, mai sciatte o vestite in maniera dozzinale. In loro compagnia farete sempre bella figura ovunque andiate.

    LE RAGAZZE DEL NORD HANNO MENO PELI

    La depilazione ormai non ha più frontiere geografiche, ma se una meridionale non si fa una ceretta per una settimana rischia di assomigliare a Chewbacca di Star Wars, al contrario di una donna del nord, che ha naturalmente meno peli. Se insomma avete voglia di accarezzarle una gamba anche d’inverno, per approcciare e cercare un po’ di intimità, non vi sembrerà di farlo con Rino Gattuso. Vi pare poco?

    LE RAGAZZE DEL NORD SONO DISINIBITE

    In una coppia ci vuole anche un po’ di pepe, e il vantaggio di una ragazza del Nord è che è cresciuta a pane ed emancipazione, liberandosi dei falsi pudori che spesso frenano molte ragazze di altre zone d’Italia: vivrete così una relazione dal punto di vista fisico in maniera decisamente appagante. Se inoltre siete in cerca di una metà meno dolce e più trasgressiva, con cui frequentare club privè o realizzare un filmino amatoriale casalingo, è più facile trovarla qui che non altrove.

    LE RAGAZZE DEL NORD SONO (RELATIVAMENTE) MENO GELOSE

    Il fatto di essere mentalmente più aperte porta le ragazze del Nord a vivere la coppia in maniera meno ossessiva, senza lasciare spazio a gelosie immotivate e conseguenti scenate in pubblico che vi faranno vergognare. Certo questo non vuol dire che vi faranno passare liscio qualsiasi vostro comportamento, quindi occhio a quello che fate.

    LE RAGAZZE DEL NORD SONO DINAMICHE

    Se amate la compagnia di donne che hanno molti interessi, hobby, sempre pronte ad andare all’avventura, o partire per un viaggio senza tanti preavvisi, le ragazze del nord sono l’ideale, perché hanno il dinamismo nel loro codice genetico. La pigrizia non fa per loro.

    LE RAGAZZE DEL NORD SONO LAVORATRICI

    Se avete deciso di mettere su famiglia, è meglio che ci siano due stipendi piuttosto che uno soltanto: il vantaggio del Nord, che anche in tempi di crisi offre maggiori opportunità di lavoro, è che qui le ragazze sono occupate in percentuali assai maggiori rispetto al Sud, in un Paese dove comunque il tasso di lavoro femminile è a livelli davvero inadeguati ad un Paese che si vuol definire civile ed evoluto.

    LE RAGAZZE DEL NORD SONO RICCHE

    Qui andiamo proprio sul terreno più materiale ed opportunistico. La ricchezza in questo Paese si trova maggiormente al Nord, quindi è più facile trovare una ragazza ricca: se il vostro modello di vita è il Principe consorte Filippo di Edimburgo, quello che non fa niente dalla mattina alla sera (a parte bere e fare gaffes) mentre la regina Elisabetta compie gli obblighi di Stato, soltanto una ragazza settentrionale potrà esaudire questo vostro desiderio. Inoltre, se avete avuto la sciagurata idea di sposarvi, almeno in caso di divozio vi darà lei gli alimenti.

    MOLTE IN REALTA’ SONO TERRONE!

    Avendo l’Italia conosciuto nei decenni passati e purtroppo ancora oggi ampi fenomeni di emigrazione dal Sud al Nord, ha portato i geni a contaminarsi in maniera irreversibile: provate ad andare a Milano e Torino e vedrete quanti meridionali ci sono, e un padano doc nemmeno a trovarlo. Pure molti leghisti, a partire da Bossi, hanno sposato donne meridionali oppure hanno origini nel profondo Sud! Per cui molte ragazze del Nord sono in realtà delle terrone mascherate, ed hanno preso il meglio delle peculiarità di entrambe. Influenza dei geni e quella dell’ambiente compongono un mix irresistibile: cosa volere di più?

    879

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli AmoreCoppiaRapporti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI