10 motivi per cui uscire con una ragazza alta

10 motivi per cui uscire con una ragazza alta
da in Coppia, Rapporti
Ultimo aggiornamento: Venerdì 13/11/2015 11:39

    uscire con ragazza alta

    Capita raramente ad un uomo di uscire con una ragazza alta: a meno che la Natura sia stata particolarmente ingenerosa dal punto di vista dei centimetri, sotto il profilo dell’altezza un uomo risulta quasi sempre di statura più elevata rispetto ad una donna, e le poche volte che accade il contrario infatti ci sentiamo a disagio, proprio perché disabituati a questa situazione. Eppure a pensarci bene esistono almeno 10 motivi per cui uscire con una ragazza alta presenta dei notevoli vantaggi: volete scoprire quali? Proseguite nella lettura.

    baciare ragazza alta

    Baciare una ragazza alta significa dire addio a torcicollo e mal di schiena perché non sarà più necessario chinarsi.

    abbracci ragazze

    Con i lunghi arti che si ritrovano, le ragazza alte danno i migliori abbracci in assoluto.

    comodita

    Le ragazze alte rappresentano indubbiamente una comodità nella vita di tutti i giorni: se siete sul divano lei si può allungare per prendere qualsiasi oggetto senza alzarsi, possono sistemare la spesa sugli scaffali posti in alto senza bisogno del nostro aiuto, riescono a stare al nostro passo quando camminiamo e non dobbiamo continuamente rallentare per andare con loro a passeggio mano nella mano.

    essere goffe

    Nonostante la loro altezza possa metterci a disagio, questo tipo di ragazza sa essere così piacevolmente goffa da farci sentire al loro livello, soprattutto quando sbattono la testa sui soffitti troppo bassi.

    gambe ragazze alte

    Ok, se andiamo ad una festa e loro si mettono i tacchi possiamo sembrare davvero dei lillipuziani, ma almeno ci si può consolare per le gambe da schianto che mettono in mostra. No?

    ragazza alta spicca

    Siete in vacanza o in un posto affollato e la perdete per un attimo di vista? Non importa, perché la sua testa spiccherà sempre su tutto il resto, e la ritroverete in un baleno.

    selfie

    Se avete voglia di farvi un selfie, grazie a lei farete delle bellissime foto senza bisogno di quell’inutile bastone che va molto di moda: sarà come avere un dolly tutto per voi sempre a disposizione.

    coppia a letto

    Le ragazze alte hanno bisogno di letti più grandi, il che significa che dormirete molto più comodi e le coccole saranno assai più infuocate, visto che oltretutto il loro corpo fornisce tanta roba con cui divertirsi.

    ombrello

    Quando piove sarà lei a reggere l’ombrello e a farsi venire il formicolio al braccio al posto vostro.

    ironia ragazze alte

    A furia di dover ribattere costantemente a commenti e domande stupide sulla loro altezza, queste ragazze hanno imparato l’arte dell’ironia e dell’autoironia, il che le rende più divertenti rispetto alla media delle ragazze che si trovano in giro.

    899