Speciale Natale

10 modi per capire se una ragazza ci sta

10 modi per capire se una ragazza ci sta
da in Consigli Amore, Rapporti, Seduzione, Top & Flop
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 08/07/2015 15:23

    primo appuntamento

    Come capire se una donna è interessata a voi? Anche il più scafato dei latin lover quando ha iniziato ad approcciare con l’altro sesso ha avuto le sue belle difficoltà a comprendere il linguaggio femminile, poiché i loro segnali sono spesso indiretti ed allusivi, e ci vorrebbe un vero manuale per decifrare questi codici arcani. Per evitare che la sfortuna in amore vi perseguiti, e possiate dare una decisa rinfrescata alle vostre gonadi, vi sveliamo 10 modi per capire se una ragazza ci sta, in modo da intuire istantaneamente se avete una reale opportunità di arrivare in ultima base con la suddetta, oppure se è meglio rivolgersi altrove.

    Invito
    donna rifiuta uomo

    Il bidone è accettabile una volta sola: se anche alla seconda trova una scusa per non accettare un invito è meglio lasciar perdere. Lo diciamo per la vostra dignità: meglio accettare il rifiuto come un vero uomo e passare oltre.

    Passato
    donna corteggiata

    Chiedere del passato amoroso è sempre inelegante: lasciate che sia lei a mandarvi il giusto messaggio se si è appena mollata. Se vi dice di essere ancora innamorata del suo ex allora non c’è trippa per gatti, se ha dei dubbi significa che forse ve la darà, ma dovrete sudarvela.

    Fidanzato
    tormentata

    Se lei trascorre il 90 per cento del suo tempo che passate insieme a sfogarsi contro il suo fidanzato, solo in rari casi significa che ve la vuole dare: il più delle volte vi sta dicendo che siete il suo amico gay preferito.

    Mano
    mano nella mano

    Provarle a tenere la mano con una scusa è un modo per comprendere quanto le garbate: se si libera dopo 2 secondi siete gradevoli quanto un’intervista di Gasparri, oltre i dieci vi sta già facendo lo spogliarello con una musica sexy. A meno che non siate su un dirupo e stia rischiando di cadere, in quel caso l’attaccamento è più che giustificato.

    Regali
    regalo

    La tecnica dei regali funziona solo se lei è molto venale e voi siete molto ricchi: in ogni caso vi ritroverete una sanguisuga attaccata per il resto dei vostri giorni, salvo divorzi milionari. Oppure vi tratterà come uno zerbino fino a quando non troverà di meglio.

    Messaggi
    messaggi

    Se l’oggetto dei vostri desideri non risponde ai vostri messaggi è il caso che vi mettiate l’animo in pace, senza farvi troppe, inutili paranoie. Oggi poi che esiste la doppia spunta blu di Whatsapp, potete avere la matematica certezza che non ha proprio voglia di comunicare con voi.

    Amica
    amiche

    Se l’avete invitata e lei si presenta con un’amica significa che proprio non le piacete, e non aveva nemmeno una scusa credibile per dire di no. Tanto vale provarci con l’amica a questo punto, a meno che non sia un rospo. Altrimenti mollatele e andate a farvi una birra con gli amici di sempre, che è meglio.

    Chiacchiere
    coppia primo appuntamento

    Se mentre parlate del nulla lei continua a sorridervi e a mostrarsi interessata significa o che vi ama profondamente oppure che ha il cervello solo per tenere separate le orecchie. In ogni caso non dovreste lasciarvela sfuggire.

    Bacio
    bacio

    Tendenzialmente infilarle la lingua in bocca e vedere come reagisce è il modo migliore per capire se lei ci sta oppure no. Certo se provate a baciarla 187 secondi dopo averla conosciuta la sola che avrete è una denuncia ai carabinieri.

    Struscio
    discoteca

    Dicasi struscio quella tecnica da discoteca che si tramanda di generazione in generazione, e che consiste nello strofinare il pacco addosso alla prescelta, oppure una qualsiasi che paia lontanamente disponibile. Non ha mai funzionato, tranne che con le portatrici sane di malattie veneree.

    965

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI