Speciale Natale

10 migliori posizioni sessuali tantriche da provare

10 migliori posizioni sessuali tantriche da provare
da in Coppia, Rapporti, Sessualità

    tantra

    Avete iniziato ad esplorare il mondo del tantra e vi sentite pronti ad applicare questa disciplina di conoscenza e autocontrollo anche nell’intimità? Ecco allora le migliori posizioni sessuali tantriche da provare per un piacere di coppia più intenso e prolungato, che parte innanzitutto da una maggiore consapevolezza di noi stessi, del nostro corpo e dei nostri desideri reciproci. Non vi resta che dare un’occhiata alle pagine seguenti dove sono illustrate 10 fra le migliori posizioni sessuali tantriche da provare per raggiungere l’estasi massima del piacere.

    loto

    Forse la più nota tra le posizioni sessuali tantriche da sfruttare a letto è quella fiore di loto dove l’uomo sta a gambe incrociate con la donna sopra di lui, incrociando le cosce dietro la schiena del partner per avvinghiarlo e guardarlo intensamente negli occhi.

    variante loto

    Questa posizione base può avere diverse varianti, come ad esempio quella in cui uomo e donna sono seduti uno di fronte all’altro e le gambe si intrecciano quasi come a creare un essere unico perfettamente fuso insieme.

    posizione a terra

    La tipica posizione con lui seduto e lei sopra di lui è ottima da provare anche distesi per terra sul pavimento, o con dei cuscini per rendere più confortevole l’amplesso.

    sedia

    I più acrobatici fra gli amanti possono raggiungere il piacere anche mediante l’ausilio di una sedia, dove l’uomo seduto può accogliere la donna che mette le gambe sopra le spalle del partner.

    sedi accovacciata

    Tra le migliori posizioni sessuali tantriche da provare con una sedia vi è anche quella in cui la donna è accovacciata sopra l’uomo poggiando i piedi sul bordo.

    bomba

    La posizione della bomba prevede l’uomo seduto su una sedia e la donna sopra di lui, senza toccare terra con i piedi.

    in acqua

    Il tantra si può tranquillamente mettere in pratica anche in acqua ad esempio su una piscina, con l’uomo seduto sulla scaletta e la donna accucciata sopra di lui.

    vasca da bagno

    Se in casa avete una vasca da bagno, potete provare la posizione sessuale tantrica classica con l’acqua calda a fare da ulteriore ingrediente sexy e rilassante.

    713

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI