Speciale Natale

10 lubrificanti intimi da provare per aumentare il piacere

10 lubrificanti intimi da provare per aumentare il piacere
da in Coppia, Rapporti, Sessualità
Ultimo aggiornamento:
    10 lubrificanti intimi da provare per aumentare il piacere

    Esistono sul mercato numerosi lubrificanti intimi che aiutano tanto a combattere problematiche come la secchezza vaginale, migliorando l’attrito durante la penetrazione, sia per aumentare il piacere e il benessere della coppia. Ce ne sono di tanti tipi e per tutti i gusti e necessità, l’ideale per migliorare i rapporti e sperimentare qualche piacevole trasgressione come ad esempio un coito anale: se non sapete come districarvi tra i vari prodotti in commercio, ecco i nostri consigli con i migliori 10 lubrificanti intimi da provare per aumentare il piacere.

    durex massage

    Tra i migliori lubrificanti intimi in circolazione vi sono i prodotti della Durex come questo Durex Massage 2 in 1 con aloe vera, ottimo per i preliminari facendosi massaggi su tutto il corpo e da applicare poi sulle parti intime esterne. Acquista qui il tuo preferito.

    Durex Play Gel Lubrificante Massage 2 in 1 Stimulating

    Della stessa casa di produzione si segnala Durex Play Gel Lubrificante Massage 2 in 1 Stimulating potenziato con estratto di Guaranà e caratterizzato da una piacevole fragranza aromatica. Essendo ricco di caffeina, stimola maggiormente la durata fisica e la prontezza, e migliora anche l’umore. Acquistalo qui..

    Anos silicon

    Il nome, Anos silicon, dice già tutto: se siete pronti a sperimentare posizioni per fare l’amore in maniera dolce e passionale allo stesso tempo, questo prodotto inodore a base di silicone è consigliato specificamente per un rapporto anale. Acquistalo qui.

    Lube4Lovers Gel Ritardante Delay Touch Gel

    Se avete qualche problemino a controllare l’eccitazione durante un rapporto, Lube4Lovers Gel Ritardante Delay Touch Gel è consigliato appunto per l’effetto ritardante sull’eiaculazione, migliorando decisamente l’intimità di coppia. Acquistalo qui.

    Durex Play Heat lube Warming sensation

    Se volete mettere un po’ di peperoncino sulla vostra vita sessuale Durex Play Heat lube Warming sensation sprigiona un effetto calore che dona una piacevole e inebriante sensazione a contatto con la pelle. Acquistalo qui.

    Eros Gel Lubrificante per fisting

    Se la vostra partner è così birichina da voler provare un orgasmo con l’ausilio della vostra mano, tra i lubrificanti intimi da provare vi è Eros Gel Lubrificante per fisting a base acquosa, considerato tra i migliori in circolazione. E non c’è bisogno di aggiungere altro.

    Acquistalo qui.

    Cobeco Pharma Scream of pleasure

    La vostra partner ha qualche problema a ‘lasciarsi andare’? Cobeco Pharma Scream of Pleasure è il lubrificante intimo stimolante da provare per questa particolare situazione. Acquistalo qui.

    Lick it

    Per rendere più gustoso il sesso orale la casa Orion propone Lick it, il lubrificante intimo gusto lampone, un prodotto a base d’acqua e compatibile anche l’uso del profilattico. Garantito anche come lubrificante 100 per cento vegano. Acquistalo qui.

    durex play o

    Riguardo a Durex O’ Gel la casa produttrice assicura che il 79 per cento delle donne che hanno testato il prodotto ha affermato di aver raggiunto l’orgasmo più facilmente. Un gel stimolante appositamente pensato per il piacere femminile, che rende più profonda e intensa l’esperienza sessuale per una coppia. Acquistalo qui.

    fiume

    Il lubrificante intimo Fiumé si presenta come una composizione che non macchia e non risulta appiccicoso, l’ideale per giocare con la partner lasciando anche un maggior senso di idratazione. Acquistalo qui.

    1634

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoppiaRapportiSessualità

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI