10 giochi erotici da provare con lei

Un elenco di giochi erotici da provare con lei, alcuni consigli e suggerimenti per prendere più pepata la vita intima di coppia lasciando libera di agire la fantasia

da , il

    La vita di coppia a lungo andare può scivolare nella noia: per evitare l’effetto deja vu sotto le lenzuola, pensare a dei giochi erotici da provare con lei non solo è benefico, ma anche estremamente divertente, come è facile immaginare. Invece di farci sopraffare da pigrizia e timidezze fuori luogo, non c’è niente di meglio che lasciarsi andare a ciò che suggerisce la fantasia e soddisfare i desideri più stuzzicanti, per rendere più piccante la vita intima: se siete proprio a corto di idee, ecco 10 giochi erotici da provare con lei tra i molteplici possibili che renderanno senz’altro più movimentata la vostra relazione.

    Giochi di ruolo

    Vi ricordate quando da bambini si giocava al dottore e l’ammalata? Diventando adulti la voglia dei giochi di ruolo non passa, ed anzi il gusto del travestimento offre una marcia in più nei momenti di intimità. Dai classici infermiera sexy oppure poliziotta e delinquente, fino ad arrivare a tutto ciò che scatena la nostra fantasia, il risultato è sempre molto eccitante.

    Film amatoriale

    Nell’era del web e degli smartphone il video amatoriale a tinte bollenti è diventato uno dei giochi erotici da provare con lei maggiormente diffusi tra coppie giovani e non: l’importante è non farsi prendere troppo dalla tecnologia 2.0 e diffondere a terzi ciò che dovrebbe rimanere un’innocente, complice trasgressione. Ciak, si gira!

    Massaggi sensuali

    Un altro classico per affinare l’intimità di coppia è farsi dei massaggi sensuali con oli ed essenze profumate, magari dopo essere stati accoccolati nella vasca da bagno prima: il senso del tatto regala brividi indescrivibili quando si abbina a movimenti lenti e decisi, alla scoperta delle reciproche zone erogene.

    Bondage

    Anche senza volersi dare al sadomaso estremo, il fascino di lacci, bende e latex può titillare anche una coppia alle prime armi con il bondage: se nella quotidianità vi sentite frustrati, allora provate un po’ di frustate. O anche qualche sculacciata. Pure in versione soft queste pratiche lasciano tracce molto intense dal punto di vista del godimento.

    Burlesque

    Il burlesque è l’arte dello spogliarello, e a l’uomo si sa piace guardare, come alle donne piace sentirsi desiderate: una combinazione vincente. Se la partner è inesperta si può provare con il numero dello striptease coi palloncini, attaccati ad una sexy lingerie molto succinta, e il gioco è fatto. E dopo aver svelato il corpo un po’ alla volta, ammirare la propria partner mentre si masturba farà salire ancora di più la temperatura.

    Palline

    Tra i molteplici sex toys di coppia che si possono utilizzare consigliamo i Ben Wa Balls, delle palline da sfregare nelle parti intime, unite da un cordino, che sono in grado di regalare un intenso piacere una volta fatta un po’ di pratica.

    Vibratore con telecomando

    Per i più tecnologici il gioco erotico da provare con lei è il vibratore con telecomando, un minuscolo ma potente oggetto del piacere che può essere azionato a distanza con un semplice click. Vedere lei eccitata e imbarazzata in pubblico è un’esperienza totalmente appagante per entrambi.

    Specchio

    Simbolo di narcisismo per eccellenza, l’utilizzo di uno specchio mentre si fa l’amore aumenta a dismisura il piacere secondo gli esperti: il luogo migliore dove collocarlo è di fianco al letto, in modo da non perdersi nemmeno un’espressione di piacere della partner mentre lo si fa da dietro.

    Tè alla menta

    Per rendere più gustoso il sesso orale si può provare bevendo qualche sorso di tè alla menta prima di mettersi all’opera: il contrasto tra il calore della bevanda e l’effetto della menta produrrà una piacevole e inaspettata variabile per entrambi.

    Cibo

    Il binomio tra cibo e sesso è sempre vincente: mangiare sul corpo del partner oppure utilizzare ortaggi o sostanze spalmabili come miele o cioccolato può offrire piacere ad entrambi, rendendo decisamente più appetitoso l’amplesso. Astenersi chi è a dieta o teme le calorie più di ogni altra cosa al mondo.