Speciale Natale

10 frasi da non dire a letto alla tua ragazza

10 frasi da non dire a letto alla tua ragazza
da in Consigli Amore, Rapporti, Seduzione
Ultimo aggiornamento:
    10 frasi da non dire a letto alla tua ragazza

    Dopo aver visto le cose zozze da dire ad una ragazza, oggi parliamo invece delle frasi da non dire a letto quando si è nel bel mezzo del divertimento, per non far smontare il desiderio e magari iniziare una litigata che non finirà più. Che poi in certe occasioni si farebbe meglio a stare zitti, ma se proprio sentite la necessità di aprire bocca, ecco quali sono le parole e le frasi da evitare in intimità.

    SBAGLIARE NOME

    Non sappiamo come possa succedere, eppure a volte un lapsus potrebbe farvi commettere l’imperdonabile errore di chiamare lei con il nome di un’altra, magari la famigerata ex, la sua amica del cuore, la vicina di casa, oppure semplicemente siete rintronati e basta. Per cui, a meno che non le facciate vedere al primo appuntamento un certificato medico che attesti la contrazione precoce del morbo di Alzheimer, accertatevi di chiamarla sempre con il suo nome nel pieno della passione.

    TI VA UNA COSA A TRE CON LA TUA AMICA?

    È la fantasia più ricorrente del maschio, quello di farlo con due donne: ma ehi, vi diamo una notizia, non è affatto una predilezione femminile! Per cui, a meno che non sappiate di trovarvi davanti una ninfomane o una persona molto molto trasgressiva, dimenticatevi proposte oscene che coinvolgono lei ed una sua amica. Le donne sono in competizione fra loro, sempre.

    HO UNA RAGAZZA

    Se vi state sentendo in colpa, è affar vostro: dire alla propria ragazza che in realtà siete già fidanzato con un’altra proprio in quel frangente è la peggiore idea che possa venirvi in mente. Gli scrupoli fateveli venire prima, o in un altro momento.

    HAI QUALCHE MALATTIA VENEREA?

    La fiducia è tutto in un rapporto. Tuttavia c’è sempre il fobico ipocondriaco che ha paura di beccarsi qualche malattia: a parte che hanno inventato i profilattici, dubitare della sanità della propria ragazza equivale a darle della ragazza di facili costumi.

    VOGLIAMO FARE UN FIGLIO?

    Per quanto assurdo possa sembrare, c’è pure qualcuno che corre veramente troppo, e non rinuncia a richieste impegnative, in quel frangente lì. Accertatevi che la fecondazione sia un desiderio di entrambi prima che lei proceda ad una vasectonia artigianale seduta stante.

    COLPA TUA: SEI TROPPO BELLA

    Amico, la scusa è vecchia e i problemi tutti tuoi: si chiamano ansia da prestazione ed eiaculazione precoce.

    Tranquillo, il più delle volte è roba psicologica, basta rilassarsi e le cose vanno meglio. Se ‘non si è stati all’altezza’, meglio scusarsi con un sorriso: lei ti concederà sicuramente una seconda chance.

    RIFERIMENTI ALLA MAMMA

    Ci deve essere un’oscura forma di perversione se qualcosa vi fa pronunciare anche solo un velato riferimento alla mamma anche in occasioni di intimità.

    SAI HO VISTO UN FILM IN CUI…

    L’immaginario erotico maschile è alimentato dai film a luci rosse, ma non quello femminile solitamente: fare proposte spinte sulla scorta di quanto visto su internet non funziona. Anzi il più delle volte lei si arrabbierà perché l’avete sostituita con le donne virtuali che fanno zozzerie.

    TI DISPIACE SE SALTIAMO I PRELIMINARI?

    Ok la sveltina quando si è colti dal raptus del momento, ma una donna pretende tutta la vostra attenzione ed interesse nei momenti di intimità. Cercate di dimostrarlo.

    NOTARE I DIFETTI FISICI

    Premessa numero uno: le donne normali che non sono ritoccate al Photoshop hanno dei difetti fisici come tutti gli esseri viventi di questo pianeta. Premessa numero due: si suppone che voi l’amiate. Quindi, per quale accidenti di motivo mentre siete senza vestiti dovete accorgervi della sua smagliatura che lei si era sforzata per mesi di nascondere con pose innaturali?

    664

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli AmoreRapportiSeduzione

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI