Speciale Natale

10 film da vedere con lei per accendere la passione

10 film da vedere con lei per accendere la passione
da in Coppia, Rapporti
Ultimo aggiornamento: Venerdì 29/07/2016 15:20

    film sensuali da vedere con lei

    Quali sono i migliori film da vedere con lei per accendere la passione? Per ogni occasione c’è la pellicola giusta, e il cinema riserva fortunatamente molte possibilità quando si vuole far scoccare la scintilla della sensualità, anche in coppia, senza dover necessariamente ricorrere ai film a luci rosse. Per creare un’atmosfera stuzzicante sullo schermo possono infatti bastare attori belli e fascinosi, una storia che appassiona, e qualche sequenza hot che accenda la fantasia: ecco dunque almeno 10 film da vedere con lei per accendere la passione, tra classici, pellicole cult ed altre perle meno note da scoprire, che trasformeranno una serata casalinga in un vortice di sensualità ed eccitazione. Buona visione!

    9 songs

    Copulare e andare ai concerti: chi è tra i 20 e i 30 anni ha probabilmente trascorso un pezzo della sua vita a fare solamente questo, proprio come i protagonisti di 9 songs, dove i due attori si lasciando andare a sequenze oltre censura senza controfigure, con impressionante realismo. Rock and roll.

    lussuria

    Questo film di Ang Lee vincitore della Mostra di Venezia è una spy story che si trasforma in melodramma, carico di scene molto spinte tra il divo Tony Leung e la giovane Tang Wei, soprattutto nella seconda parte. Anzi voci da set mai confermate sussurrano che in Lussuria i due attori non si siano limitati a simulare… Torrido.

    ultimo tango a parigi

    Un classico intramontabile tra i film che accendono la passione: Ultimo tango a Parigi è la storia che tutti almeno una volta vorrebbero vivere, due sconosciuti che si lasciano travolgere dai sensi e dai desideri. Ai più giovani il film di Bertolucci sembrerà datato in alcune parti, ma quando vedrete l’uso malizioso che ne fa Marlon Brando, non guarderete più al burro con gli stessi occhi di prima. Carnale.

    la vita di adele

    Tra i film da vedere con lei vogliamo segnalare questo capolavoro vincitore della Palma d’oro a Cannes, quasi tre ore che volano via in un batter d’occhio seguendo le vicende della protagonista eponima, che scopre la passione saffica. Anche ne La vita di Adele non mancano sequenze erotiche molto lunghe che vi sconvolgeranno i sensi. Passionale.

    nove settimane e mezzo

    Hanno fatto epoca gli spogliarelli in controluce e le abbuffate sexy davanti al frigo di Nove settimane e mezzo, che potrebbe intrigare anche la vostra dolce metà nel rivedere Micky Rourke quando era un sex symbol, prima di farsi devastare la faccia sul ring. Patinato.

    kiki e i segreti del sesso

    Sulla scia del primo Almodovar o di Bigas Luna, il film spagnolo Kiki e i segreti del sesso è una divertente commedia che esplora le più stravaganti perversioni con il sorriso sulle labbra, insegnandoci che a letto tutto è concesso quando si comprendono le esigenze del partner, rendendo la coppia più felice. Caliente.

    il sesso secondo lei

    Già il titolo dice tutto: Il sesso secondo lei è un titolo poco noto ma che ben racconta come anche le femminucce abbiano certi desideri da soddisfare, abbattendo pregiudizi troppo radicati negli uomini. Un film pepato che vi insegnerà anche a capire le donne nel profondo. Liberatorio.

    lies

    Non sarà il film ideale per un romantico San Valentino, ma il coreano Lies è una delle opere cinematografiche che più vanno a fondo nell’esplorazione del sadomasochismo, e sono dolori nel vero senso della parola, altro che 50 sfumature di grigio… Se avete certe voglie, questo è il film perfetto per voi. Graffiante.

    postino suona sempre 2 volte

    Un tuffo nel passato per riscoprire questo noir a tinte fosche con una strepitosa coppia di protagonisti, Jack Nicholson e Jessica Lange, autori tra l’altro di una scena particolarmente bollente sul tavolo da cucina diventata proverbiale: quando si parla di rappresentazione della passione sul grande schermo, Il postino suona sempre due volte non può mancare. Torbido.

    love

    Chiudiamo la nostra rassegna sui film da vedere con lei per accendere la passione con il discusso regista Gaspar Noé e il suo Love, storia di un triangolo sentimentale con scene hardcore rigorosamente reali per raccontare un amore intimo e struggente, un film che ‘farà eccitare i ragazzi e piangere le ragazze‘, per dirlo con le parole del regista. Ma anche il contrario, aggiungiamo noi. Esplicito.

    1193

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI