10 donne psicopatiche in cui potresti imbatterti

10 donne psicopatiche in cui potresti imbatterti
da in Coppia, Rapporti, Top & Flop
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 08/07/2015 17:23

    pazza

    Le donne sono tutte psicopatiche? Detta così non suona molto garbato per le rappresentanti dell’altra metà del cielo, ma certo ai nostri occhi di maschietti cerebralmente limitati la complessità femminile lambisce spesso e volentieri il confine con la pazzia. E per dimostrare, con il nostro consueto spirito goliardico, che la tara della follia è femmina per definizione, ecco 10 donne psicopatiche in cui potresti imbatterti: non è detto che sia necessariamente un male, almeno queste creature risultano imprevedibili e mettono un po’ di pepe alla relazione. E se non si vuol muorire di noia, questi tipi di donne almeno ti faranno divertire…

    La paranoica

    paranoica

    Maniaca dei complotti più di un grillino, la paranoica è convinta che voi la tradiate di continuo, anche se avete lo stesso grado di testosterone di un cetriolo in salamoia e il sex appeal di un villeggiante tedesco di mezza età a Rimini in pieno agosto. Almeno la vostra autostima è assicurata.

    La violenta

    violenta

    La violenta è quella che nelle dinamiche di coppia tiene le file della relazione, e se non gradisce il vostro comportamento volano schiaffi, se non di peggio. Ma se il vostro sogno erotico è sempre stato una mistress sadomaso o qualcosa che le si avvicini, la psicopatica violenta vi farà godere, in tutti i sensi. Controindicazione: se la molli, ti passerà sopra con l’auto.

    La scienziata

    laboratorio

    Romantica come un sistema di equazioni a tre incognite, la scienziata non ha molto tempo per i sentimenti ed è in grado di esprimere lo stesso calore umano di un iceberg. Avvertenza: quando vorrà parlarvi di buchi neri, non sarà un’allusione a qualche parte anatomica del suo corpo, ma è proprio quella roba lì di astronomia.

    La nerd

    nerd

    Forma più rara della psicopatica scienziata, la nerd è sostanzialmente un maschio mancato, quel tipo di maschio fissato con i fumetti e la roba informatica. Praticamente è come stare con Sheldon di Big Bang Theory, solo che ha la vulva. C’è di buono che se vi si guasta il pc non dovrete più ricorrere all’assistenza tecnica.

    L’eterna indecisa

    indecisa

    L’eterna indecisa ha tutte le paranoie femminili, ma proprio tutte, moltiplicate all’ennesima potenza: dal dilemma sul vestiario ai dubbi sulla cellulite, la vita di coppia con l’eterna indecisa sarà come una continua martellata sugli zebedei. Se aspirate alla trascendenza zen, lei saprà come mettere a dura prova la vostra pazienza.

    La tradizionalista

    tradizionalista

    Odiate andare a pranzo tutte le domeniche dai vostri suoceri? La tradizionalista sarà la vostra nemesi, soprattutto perché in genere appartiene a famiglie numerose, e vi toccherà sorbire la compagnia anche della prozia di quarantesimo grado per farla felice. Disponibile in versione laica oppure ultra-religiosa, a vostra scelta.

    La conservatrice

    donna dice no

    A proposito di tradizionaliste, esiste una variante, che è la conservatrice, la quale è come la precedente con l’aggravio che intende darvela solo dopo averle messo un anello al dito. Che nel 2015 è sintomo di psicopatia all’ultimo stadio.

    La meccanica

    meccanico donna

    Amante del fai-da-te e delle attività manuali, la meccanica ha la delicatezza di un martello pneumatico, e quindi aspettatevi medesimo trattamento per il vostro gigetto nei momenti di intimità. A parte questo, torna utilissima per farle fare un sacco di lavoretti di riparazione in casa, soprattutto se voi siete totalmente imbranati.

    La nostalgica

    nostalgica

    La nostalgica è quella che è stata appena mollata dopo una storia durata un triliardesimo di anni, e per questo non fa che sospirare pensando all’ex. C’è di buono che se presa al momento giusto la dà via come se nemmeno fosse la sua, ma guai ad innamorarsi di lei: siete solo di passaggio, accontentatevi di essere un farmaco salva tristezza.

    Tutte le altre

    donne

    Se nessuna donna che hai incontrato nella tua vita rientra tra le prime nove descritte, non rallegrarti troppo a lungo: significa che deve ancora scegliere a quale categoria psicopatica appartenere.

    996