10 donne che devi incontrare prima di Raperonzolo

10 donne che devi incontrare prima di Raperonzolo
da in Coppia, Rapporti
Ultimo aggiornamento: Venerdì 24/10/2014 13:07

    principessa

    Prima di trovare la donna ideale la strada che deve percorrere un uomo è lunga e lastricata per l’inferno: ci sono infatti almeno 10 donne che ognuno di noi deve incontrare prima di scovare l’equivalente femminile del principe azzurro, la nostra Raperonzolo che ci farà finalmente mettere la testa a posto e diventare una persona seria e responsabile. Nei limiti concessi ad un maschio è evidente. Ecco perciò le 10 donne che devi incontrare prima di Raperonzolo, le tappe fondamentali di ogni via crucis amorosa che si rispetti.

    Primo amore

    primo amore

    La prima ragazza che ci fa battere il cuore, la prima di una lunga serie che ci farà disperare e soffrire. Riposta in un angolino della memoria, il dolce ricordo del tempo trascorso insieme riaffiorerà ogni tanto, facendocela rammentare assai meglio di quello che era in realtà. La nostalgia è la migliore forma di oblio della verità.

    Lo scheletro nell’armadio

    ragazza brutta

    Tutti ne abbiamo avuta una: stiamo parlando della ragazza brutta, ma talmente brutta che avete fatto sparire dalla circolazione qualsiasi traccia del suo passaggio che possa inchiodarvi. La super-racchia che ha dato sfogo ai vostri impulsi più animaleschi quando nessun altra donna vi degnava di uno sguardo. In fondo dovreste ringraziarla.

    L’assatanata

    assatanata

    All’inizio ci fa tanto divertire, la bad girl che ci vergogniamo di presentare a parenti ed amici, ma che sotto le lenzuola si rivela fenomenale. Quella che dopo avervi spompato bene bene deciderà di rivolgere la sua attenzione carnale al vostro migliore amico. Dopo di lei, per un certo periodo qualsiasi donna sarà per voi simbolo di meretricio.

    L’angelo del focolare

    angelo del focolare

    Carina, dolce, vi ama tanto ed è disposta a fare per voi qualsiasi cosa: e naturalmente la tratterete male comportandovi da veri str…, ma lo ammeterete a voi stessi solo parecchio tempo dopo. Una così probabilmente non la troverete mai più, ma grazie a lei capirete di avere bisogno di qualcuna che vi tenga testa e non vi dica sempre sì.

    La spaccacuori

    uomo che piange

    Per la legge del contrappasso, dopo essere stati carnefici vi toccherà essere vittime. Vi sembrerà di aver trovato finalmente la donna giusta, una relazione lunga e regolare, poi lei vi molla al culmine del vostro innamoramento, in uno strato di prostrazione e disperazione che durerà parecchio tempo e lascerà strascichi nelle relazioni future.

    Lo scacciachiodo

    scacciachiodo

    Dopo una relazione così devastante ci vuole il classico chiodo scaccia chiodo, un flirt breve, senza impegni e condito principalmente da intensa attività da letto. Poco più di una semplice avventura insomma, che vi servirà principalmente per recuperare un po’ di fiducia in voi stessi e nell’intero genere femminile.

    L’altezzosa

    ragazza altezzosa

    Conquistarla è stata un’impresa faticosissima, ma il peggio deve ancora venire: una ragazza di questo tipo testerà il limite estremo del vostro masochismo trattandovi come un perfetto zerbino, comandandovi a bacchetta e mettendovi continuamente sotto pressione. Insomma lei è il piccione e voi il suo monumento, per dirla alla Elio e le Storie Tese.

    La festaiola

    ragazze discoteca

    Avete raggiunto una certa età e siete più consapevoli e (si spera) maturi, ma poi vi capita fra le mani lei: più giovane, molto carina, in grado di lusingare il cacciatore che è in voi. Ma non ci vorrà molto per capire che non riuscite a stare al suo passo, tra feste e nottate che si trascinano fino all’alba. Urge tagliare la corda prima di schiantarsi di brutto.

    L’alternativa

    look alternativo

    A molti uomini capita di imbattersi in una come lei, quella vestita in modo buffo, che legge un sacco di libri strani, che vi ha costretto a mangiare macrobiotico e a guardare film polacchi sottotitolati in sanscrito. La tipa alternativa che in fondo vi ha attratto proprio perché così diversa da voi e da tutte le vostre ex. Ma non può durare a lungo: chi si somiglia si piglia.

    La trombamica

    trombamica

    Amicizia con benefici la chiamano oltreoceano. E che benefici! Vi volete bene ma non state insieme, fate molto sesso ma senza complicazioni. Perfetto così? Non proprio, perché poi confondere amicizia e amore comporterà inevitabilmente delle conseguenze. E vi spingerà ad interrogarvi su cosa volete davvero per il vostro futuro: non si può vivere solo di trombamici.

    1072